cambia molto la pedalata?
nei primi momenti sembra di andare a scatti......
poi ci si abitua.....
quello che cambia parecchio è l'utilizzo differente della muscolatura della gamba....
cambia molto la pedalata?
poi ci si abitua.....
quello che cambia parecchio è l'utilizzo differente della muscolatura della gamba....

...e del portafoglio![]()
poi ci si abitua.....
bah...quello non è molto differente.....
utilizzare la muscolatura in modo differente non ha prezzo....per tutto il resto c'è mastercard...![]()
Credo ché poi prendere solo le coronesi ma una guarnitura cosa costa mediamente?
Credo ché poi prendere solo le corone
Si circa...e nel caso si potessero prendere anche solo le corone?...200 euro?
forse meno non me lo ricordo era moda di 2anni fatroppo, grazie![]()
...e nel caso si potessero prendere anche solo le corone?...200 euro?
ragazzi dai tutti in coro : Gallo (che sarei io) sei un pistola......
Vi racconto l'aneddoto: ieri arrivo a casa(Carpineti) e alle 18 parto decido di fare m.Lusino....faccio la fondovalle a rotta di collo (eravamo in 2 e ho sempre tirato io ... tutta sui 140-150 rpm)...imbocco la salita e ancora a balla... superiamo uno dei 60 all'ora e poco dopo la fontana....luce spenta....cotto...sona arrivato su con il 25 dietro...salivo ai 12 all'ora e non riuscivo a superare i 150rpm...
sapete il pistola cosa ha mangiato a pranzo... 50gr insalatina + pacchetto di kracher integrali....dai che prima o poi imparo....
oggi ci riprovo ma a pranzo aumento e faccio lo spuntino con frutta....
ahhh mi scordavo dietro non avevo neanche un fruttino

ragazzi dai tutti in coro : Gallo (che sarei io) sei un pistola......
Vi racconto l'aneddoto: ieri arrivo a casa(Carpineti) e alle 18 parto decido di fare m.Lusino....faccio la fondovalle a rotta di collo (eravamo in 2 e ho sempre tirato io ... tutta sui 140-150 rpm)...imbocco la salita e ancora a balla... superiamo uno dei 60 all'ora e poco dopo la fontana....luce spenta....cotto...sona arrivato su con il 25 dietro...salivo ai 12 all'ora e non riuscivo a superare i 150rpm...
sapete il pistola cosa ha mangiato a pranzo... 50gr insalatina + pacchetto di kracher integrali....dai che prima o poi imparo....
150rpm??!!e chi sei ..wiggins su pista..?ragazzi dai tutti in coro : Gallo (che sarei io) sei un pistola......