ROCCAFORTE Extreme

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2
Ma non scherzare...... belva assatanata io!!!! Mi viene da :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io, come dice il buon amico Raka, facevo solo parte di quella schiera di "tribolatori" della bici che non vanno veloce, ma che per fermarli devi cannoneggiarli!!!!! Ma sono passati quei tempi e la vetustaggine avanza a grandi falcate:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Riguardo ai controlli autogestiti....... sì, mi ci vedrei a 30 di media!!!!!! Manco in piano li faccio più:bua::bua:
Riguardo al fare di meglio, come se fosse poi difficile, l'hai già fatto, il giro dei 3 cols , con tutto il resto non l'avrei mai pensato!!!!!
Comunque ad una rando 3 cols a Barcelonette non so perchè ma me ne sono arrivati 5.;nonzo%
Comunque grazie per i complimenti, decisamente esagerati, che vengono giustamente ricambiati.o-oo-o
Ciao Hulk a che rando fai riferimento ?;nonzo%

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2
Ti cito questa, eravamo quasi in cima al Restefond, ero in compagnia del tuo carissimo amico :mrgreen: e se non ricordo male ci doveva essere anche Andrea, ci passa un ragazzotto tutto arzillo che affianca una macchina con ruote e bici di scorta, tipo ammiraglia al tour, questo tizio si mette a parlare con l'autista dicendogli di aspettarlo in cima che voleva fare 2 foto e mangiare qualcosa, ovviamente il cibo era in macchina, viaggiava peggio di un mediofondista, a malapena la borraccia da 1/2 litro :mrgreen: bene, il tuo carissimo amico non l'ha nemmeno cagato, ha preso il numero di targa e ha chiamato piazza galimberti per comunicare che il FENOMENO era fuori...al che gli ho chiesto perchè non glielo avesse detto magari cazziandolo, lui mi ha semplicemente detto:" La squalifica non basta per sta gente, deve arrivare a Cuneo CONVINTO, farsi tutto il giro per niente e poi scoprire di essere un povero cretino" :mrgreen::mrgreen:

In quel frangente è stato un grande. o-o
o-oCiao Cima COPPI Avrei giurato che fossimo a meta' del VARS quando abbiamo visto il CELEBROLESO vedi l'eta comincia a farsi sentire . Comunque certa gentaglia bisognerebbe schedarla e fare in modo che non possa partecipare neanche alle rando piu facili del calendario .CIAO E BUONE PEDALATE o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ti cito questa, eravamo quasi in cima al Restefond, ero in compagnia del tuo carissimo amico :mrgreen: e se non ricordo male ci doveva essere anche Andrea, ci passa un ragazzotto tutto arzillo che affianca una macchina con ruote e bici di scorta, tipo ammiraglia al tour, questo tizio si mette a parlare con l'autista dicendogli di aspettarlo in cima che voleva fare 2 foto e mangiare qualcosa, ovviamente il cibo era in macchina, viaggiava peggio di un mediofondista, a malapena la borraccia da 1/2 litro :mrgreen: bene, il tuo carissimo amico non l'ha nemmeno cagato, ha preso il numero di targa e ha chiamato piazza galimberti per comunicare che il FENOMENO era fuori...al che gli ho chiesto perchè non glielo avesse detto magari cazziandolo, lui mi ha semplicemente detto:" La squalifica non basta per sta gente, deve arrivare a Cuneo CONVINTO, farsi tutto il giro per niente e poi scoprire di essere un povero cretino" :mrgreen::mrgreen:

In quel frangente è stato un grande. o-o
Meno male che ogni tanto "l'amico" ne fa una giusta, per c... o per altro!!!!
Peccato che quella "vaccata" con cui ha voluto colpire me, abbia colpito poi altri 3 ignari della cosa fino alla partenza a Cuneo. E di conseguenza mi abbia portato alla ente come l'integerrimo "rispettasse" gli altrui regolamenti facendomelo parecchio scadere:bua:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
o-oCiao Cima COPPI Avrei giurato che fossimo a meta' del VARS quando abbiamo visto il CELEBROLESO vedi l'eta comincia a farsi sentire . Comunque certa gentaglia bisognerebbe schedarla e fare in modo che non possa partecipare neanche alle rando piu facili del calendario .CIAO E BUONE PEDALATE o-o
L'assurdo è che fanno ste c:cac:ate ad una randoi cui non dovrebbe esserci classifica, anche se ultimamente ci sono pseudo rando che inseriscono i tempi effettuati dai partecipanti, per me emerita stupidata, per non dire altre aprole più esplicative.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Non saprei, potrebbe anche essere il Vars, la cosa di cui sono sicuro è la scenetta comica con Ivano e Ivo che ridevamo al pesniero di questo quando si fosse presentato al banchetto di Cuneo per ritirare la sua maglia :mrgreen:

Ultima modifica:

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
io ne ho visto uno che si trascinava peggio di me sugli ultimi km dell'Esischie e l'ammiraglia che l'aspettava in cima. Era messo veramente male. Non oso immaginare la faccia che ha fatto all'arrivo quando ha ricevuto il 2 di picche. Grande Ivano, eccezziunale veramente!!!!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
io ne ho visto uno che si trascinava peggio di me sugli ultimi km dell'Esischie e l'ammiraglia che l'aspettava in cima. Era messo veramente male. Non oso immaginare la faccia che ha fatto all'arrivo quando ha ricevuto il 2 di picche. Grande Ivano, eccezziunale veramente!!!!
Comunque, per quanto ne ho sentito sull'edizione 2010, senza auto o assistenza al seguito ce n'era veramente pochi. Avesse dovuto squalificarli tutti ci sarebbe stata un'ecatombe. Il fatto alla fine è che parecchi l'hanno fatta franca, il che lascia molto da recriminare a coloro (pochi) che sono stati colti sul fatto. I controlli erano quelli che erano.

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2
L'assurdo è che fanno ste c:cac:ate ad una randoi cui non dovrebbe esserci classifica, anche se ultimamente ci sono pseudo rando che inseriscono i tempi effettuati dai partecipanti, per me emerita stupidata, per non dire altre aprole più esplicative.

Ciao HULK anche io la penso così infatti alla REX voglio avere solo una classifica dei FINISCHER per ordine alfabetico e senza il tempo di percorrenza . Anche perché secondo me la classifica con il tempo di percorrenza fa un po morire lo spirito delle randonnee. Poi ognuno quando partecipa ad una Rando è giustamente libero di gestirla come meglio crede .

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2
+4 Io,Ivano,Andrea e Ivo :-)

Ciao CIMA COPPI si +4 e anche belli carichi . Cosa non capisco guardando le foto della partenza come certi "randagi" possano aver completato la SUPER RANDONNEE completamente scarichi come se stessero partendo per una cronometro !!!!!!! io in tutta sincerità non li avrei fatti partire. Dove vuoi andare in quelle condizioni? Sapiamo tutti che per certi " giretti" se non hai tutto cosa serve non vai da nessuna parte . Comunque di questi " personaggi" alla partenza ne ho visti parecchi .

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ciao HULK anche io la penso così infatti alla REX voglio avere solo una classifica dei FINISCHER per ordine alfabetico e senza il tempo di percorrenza . Anche perché secondo me la classifica con il tempo di percorrenza fa un po morire lo spirito delle randonnee. Poi ognuno quando partecipa ad una Rando è giustamente libero di gestirla come meglio crede .

Mi trovi pienamente d'accordo...la vittoria è farcela restando nel tempo massimo, tutto il resto non conta o-o
Ciao CIMA COPPI si +4 e anche belli carichi . Cosa non capisco guardando le foto della partenza come certi "randagi" possano aver completato la SUPER RANDONNEE completamente scarichi come se stessero partendo per una cronometro !!!!!!! io in tutta sincerità non li avrei fatti partire. Dove vuoi andare in quelle condizioni? Sapiamo tutti che per certi " giretti" se non hai tutto cosa serve non vai da nessuna parte . Comunque di questi " personaggi" alla partenza ne ho visti parecchi .

Io invece quando vedevo sta gente pensavo... forse ho portato troppa roba ;nonzo% :mrgreen: a parte le battute secondo me era ovvio che quelli partiti "scarichi" avessero l'aiutino per strada.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici

Io invece quando vedevo sta gente pensavo... forse ho portato troppa roba ;nonzo% :mrgreen: a parte le battute secondo me era ovvio che quelli partiti "scarichi" avessero l'aiutino per strada.
Quindi se 2+2 non fa 5 come a Montecitorio fate voi i conti di quanti .......

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici

No, no e ancora NOOOOOOO........
Perchè quelli con la A devono essere sempre in cima e quelli con la Z in fondo?????? :bua::bua::bua: Si devono estrarre a sorte di fronte ad un notaio le lettere con cui formare la lista.
Es. c-f-u-a-s- ecc ecc ecc :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2
No, no e ancora NOOOOOOO........
Perchè quelli con la A devono essere sempre in cima e quelli con la Z in fondo?????? :bua::bua::bua: Si devono estrarre a sorte di fronte ad un notaio le lettere con cui formare la lista.
Es. c-f-u-a-s- ecc ecc ecc :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao. HULK visto che siamo in tempo di crisi e i notai costano potrei metterli per ordine di iscrizione che ne dici ?

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2
Potrebbe essere una equa soluzione, anche se così facendo mi sa che sempre ultimo sarei:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-oCiao HULK non so cosa vuoi dire con questa frase ;nonzo% ma se intendi dire che la fai ma arrivi ultimo allora noi "umani" non partiamo nemmeno:mrgreen: . Se invece non la puoi fare per questioni tue mi spiace :cry: perche mi sarebbe piaciuto vedere uno come te all'opera in una rando come la REX . Comunque se proprio non riesci a farla potrai rifarti nel 2016 praticamente l'anno dopo la 1001 miglia ,poi verra' effetuata sempre l'anno dopo la 1001 miglia . A dimenticavo ti anticipo due cose , A giorni uscira' il ROAD BOOK sul sito della REX . Il posto borsa in francia sara' a BARCELONETTE presso la SALLE MULTISPORT " via" Allée Des Dames . praticamente sulla strada per andare a prendere il giro di ALLOS CHAMPS CAYOLLE . CIAO E BUONE PEDALATE o-oo-oo-oo-o