- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 46
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ciao caro, niente spiaggia oggi?ciao buona cravatta a tutti!
![]()
ciao caro, niente spiaggia oggi?ciao buona cravatta a tutti!
![]()
oggi pome faccio festa... ricomincio lunedìciao caro, niente spiaggia oggi?
allora esci con la vetta?!oggi pome faccio festa... ricomincio lunedì
se non piove (ma fra 10 minuti iiniziaallora esci con la vetta?!
) esco con al bianchina che devio portarla dal meccanico a fargli fare un tagliando generale... anche io, se non piove a catinelle, ho un bel raduno che parte proprio sottocasa mia!!!se non piove (ma fra 10 minuti iinizia) esco con al bianchina che devio portarla dal meccanico a fargli fare un tagliando generale...
domattina esco con la vetta tempo permettendo...
anche io, se non piove a catinelle, ho un bel raduno che parte proprio sottocasa mia!!!
aprile apriletto ogni giorno un goccetto a : Cac:: Cac: i proverbi del caxxo

hai ragione, ma i proverbi del caxxo ci prendono sempre!!!!!aprile apriletto ogni giorno un goccetto a : Cac:: Cac: i proverbi del caxxo
![]()
Uploaded with ImageShack.us
![]()
![]()
![]()
Ecco qualche immagine con i portaborraccia Velo Orange Modernist; ma senza le borracce, quelle sono durate poco, mel le hanno fregate da sopra la bici stamattina mentre prendevo il caffè. La bici era incatenata, francamente non ho pensato a portarmi via le borracce...
L'orologio è venuto davvero bene, ed è pure molto utile, almeno per me che non uso ciclocomputer, orologio da polso o altro.
Fabio
cavoli, mi dispiace tantissimo!!!!!!! spero che il tipo che ti è venuto addosso si sia almeno fermato, scusato e si sia sincerato delle tue condizioni fisiche!!Stamattina giro lunghissimo con Elessar: ben 5 km! Wow!
Un pirla in bici, che veniva in senso contrario guardando di lato e non davanti a se, mi ha centrato in pieno il ginocchio destro, che è piuttosto delicato a causa della rotula bipartita congenita. Mi ha infilato giusto nel punto in cui le due parti della rotula sono tenute insieme da una sottile cartilagine, un dolore di pazzi.
Tornato mestamente a casa pedalando solo con la sinistra.
Vabbuò, poteva andare peggio, poteva graffiare Elessar...
Fabio
spero che il tipo che ti è venuto addosso si sia almeno fermato, scusato e si sia sincerato delle tue condizioni fisiche!!
Stamattina giro lunghissimo con Elessar: ben 5 km! Wow!
Un pirla in bici, che veniva in senso contrario guardando di lato e non davanti a se, mi ha centrato in pieno il ginocchio destro, che è piuttosto delicato a causa della rotula bipartita congenita. Mi ha infilato giusto nel punto in cui le due parti della rotula sono tenute insieme da una sottile cartilagine, un dolore di pazzi.
Fabio

spero che tu gli abbia urlato dietro a tua volta!!! pensa che anche a ferrara, città europea della bicicletta, la gente è insorta contro chi percorre la ciclabile di via bologna (una delle arterie principali, collega il centro all'ipercoop e all'autostrada) costantemente contromano, i vigili hanno cominciato a fermare e multare (giustamente!!!!) chi la percorre contromano e gira con bici sfasciate, senza freni cartarefrangenti campanello e illuminazione, ed era ora, sai quante volte ho rischiato anche io da fare sotto in macchina gente che gira alle 11 di sera senza un fanale per le provinciali totalmente buie!!!!!!!ehhhhhhh, pretendi troppo. Mi ha pure urlato dietro.
Uno degli effetti collaterali della finta ciclabile napoletana è il proliferare di ciclisti improvvisati, gente che padela zigzagando, affiancati a 4 o 5 chiacchierando tra loro, che frenano all'improvviso per fare inversione o rispondere al telefono e così via.
Purtroppo, partendo da casa mia in bici, sono costretto a percorrerla per i primi 10 km circa se voglio poi lasciare la città e dirigermi verso i miei percorsi abituali.
Paradossalmente, si stava meglio quando la ciclabile non c'era...
Fabio
Stamattina giro lunghissimo con Elessar: ben 5 km! Wow!
Fabio
non sono teste di caxxo sono dei veri e propri criminali!!!mi spiace per la botta, sfiga per te vuole che magari smetta anche sto pioggia; ma come detto nella sezione bresciana, là nella GF di oggi hanno versato gasolio sulla careggiata, la madre delle teste di cxxxo è sempre gravida.