bar cina (parte 2)

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.673
1.123
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
...ma costa di piu', e' piu' leggero (ci sono due versioni superlight e normale), ed e' anche predisposto per l'elettromeccanico...oltre ad essere piu' curato nei dettagli.
Inoltre chiedi informazioni anche dei tempi di attesa in quanto so' che per lo 066 ad oggi c'e' molta richiesta.

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
...ma costa di piu', e' piu' leggero (ci sono due versioni superlight e normale), ed e' anche predisposto per l'elettromeccanico...oltre ad essere piu' curato nei dettagli.
Inoltre chiedi informazioni anche dei tempi di attesa in quanto so' che per lo 066 ad oggi c'e' molta richiesta.
ok grazie anzi il piantone le misure mi chiama 46 vabbè con questo ho meno fuorisella ma per il resto è preciso comunque gli scrivo una mail

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Se vuoi lo zipp devi rivolgerti ad AMG Italia (o ad un negoziante). Se vuoi un tarocco allora possiamo vedere se si trova...
Prodotti marchiati in Cina, o sono tarocchi, o fregature.

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Ciao Martina mi ha risposto dicendomi che è disponibile il superlight ne hanno in stok tg 48 al prezzo di 660$ piu 14$ di serie sterzo e se lo voglio verniciato mi manda dei campioni di verniciatura io lo vorrei nero opaco con scritte nero lucido dici che lo possono fare loro?Secondo te lo lascio in carbonio ud?

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Questo lo sapevo del negozio!la volevo tarocca!!!cosa ne pensi?dove posso vedere?
Dici che mi spediscono un manubrio di plastica!

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.673
1.123
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Ciao Martina mi ha risposto dicendomi che è disponibile il superlight ne hanno in stok tg 48 al prezzo di 660$ piu 14$ di serie sterzo e se lo voglio verniciato mi manda dei campioni di verniciatura io lo vorrei nero opaco con scritte nero lucido dici che lo possono fare loro?Secondo te lo lascio in carbonio ud?

Io lo prenderei subito senza scritte ud matte: poi le scritte le puoi fare con gli adesivi in vinile...bisognerebbe sapere quanto ci mettono a fare il lavoro, con il rischio che ti mandino un font non desiderato oppure che ti tocca aspettare molto. Se invece scegli una loro colorazione ne ho viste delle belle in vari colori, ma devono piacere a te. Attenzione: le spese di spedizione dovrebbero ammontare a 85$ con EMS piu' dogana/iva in italia.

ps: il superlight taglia 48?! pesera' neanche 800gr!!!

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Questo lo sapevo del negozio!la volevo tarocca!!!cosa ne pensi?dove posso vedere?
Dici che mi spediscono un manubrio di plastica!

O guardi su aliexpress, altrimenti prendila da Synergy sport: sono ottime ma le vendono solo senza scritte. Ma se gli parli penso che te la verniciano come vuoi. Gli adesivi con le scritte Zipp puoi sempre farli fare qui in Italia

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
O guardi su aliexpress, altrimenti prendila da Synergy sport: sono ottime ma le vendono solo senza scritte. Ma se gli parli penso che te la verniciano come vuoi. Gli adesivi con le scritte Zipp puoi sempre farli fare qui in Italia

Ok grazie provo una delle due!originale il prezzo nn a vederlo!!
Nessuno del forum ha preso questo modello??