Operacion Puerto

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Ok, ma Leonardo è lo stesso che rispetto al fatto di Corsello, beccato a rubare le fiale di EPO all'ospedale dove lavora(va ?) disse: Speriamo almeno che non perda il lavoro :cry::cry::cry::cry:

Secondo me per una coglionata di quel genere ti dovrebbero:
- licenziare seduta stante per giusta causa
- far pagare di tasca tua tutto quello che hai rubato
- radiare a vita da qualsiasi competizione sportiva

Invece lo splendido CG è già lì in gruppo alle gare amatoriali a giocarsi la vittoria. :-x:-x:-x:-x:-x:-x

pero' da quel che so nn lavora piu' dove lavorava prima
 

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Bè non è proprio un esempio corretto.
Non lo è perchè è ovvio che le indagini vengono fatte per trovare il colpevole.
Poi se in uno lo si trova e nell'altro no...pazienza MA si è fatto il possibile.
Invece qui i controlli ci sono, nel calcio pur sapendo che non sono sufficienti/adeguati se ne fregano: sono rimasti all'età della pietra(loro stessa ammissione).
Se ne fregano perchè non vogliono sapere.

L'esempio più sensato sarebbe...se io ed un altro andiamo a rubare, a me mi arrestano(scusate il "a me mi" ma se lo tolgo rende meno) invece all'altro pur sapendo che è colpevole lo lasciano fuori, tu che dici?
O ancora...la polizia si mette sulle mie tracce MA pur sapendo che eravamo in 2 dell'altro se ne fregano.
Ok io sono stato arrestato giustamente ma è giusta come cosa?

Io se avessi tirato un pugno al muro o buttato una sedia dalla finestra sarei stato giustamente sospeso a scuola.
Ma ESIGO che se dopo 1 settimana un altro fa lo stesso, DEVE essere sospeso pure lui con la medesima punizione.
Fila come discorso o no?
 
Ultima modifica:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Bè non è proprio un esempio corretto.
Non lo è perchè è ovvio che le indagini vengono fatte per trovare il colpevole.
Poi se in uno lo si trova e nell'altro no...pazienza MA si è fatto il possibile.
Invece qui i controlli ci sono, nel calcio pur sapendo che non sono sufficienti/adeguati se ne fregano.
Se ne fregano perchè non vogliono sapere.

L'esempio più sensato sarebbe...se io ed un altro andiamo a rubare, a me mi arrestano(scusate il "a me mi" ma se lo tolgo rende meno) invece all'altro pur sapendo che è colpevole lo lasciano fuori, tu che dici?
O ancora...la polizia si mette sulle mie tracce MA pur sapendo che eravamo in 2 dell'altro se ne fregano.
Ok io sono stato arrestato giustamente ma è giusta come cosa?

Io se avessi tirato un pugno al muro o buttato una sedia dalla finestra sarei stato giustamente sospeso a scuola.
Ma ESIGO che se dopo 1 settimana un altro fa lo stesso, DEVE essere sospeso pure lui con la medesima punizione.
Fila come discorso o no?
Fila. Ma questo non attenua la tua responsabilità.
 

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Fila. Ma questo non attenua la tua responsabilità.

Ovvio ma perchè loro si e gli altri no?
La cultura del doping nasce anche da queste ingiustizie.
"Allora non è vero che il doping fa male, se i calciatori possono usarlo indisturbati".
Non vi sorprendete di questa frase virgolettata, c'è anche chi un discorso di questo tipo se lo fa.
 

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
43
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
Ricordate ad esempio la seconda crono del giro d'Italia 1998?
Io lì capii che anche Pantani sapeva il fatto suo in ambito doping.
Poi negli anni a venire i miei dubbi hanno trovato conferma.
Ma vaglielo a dire agli ultras italiani, ormai c'ho rinunciato.
Dopato o no,nello sguardo di quell'uomo io vedevo le emozioni.Quindi di tutti questi cialtroni forza Marco per sempre.Lui ci ha donato le emozioni.
 

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
43
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
pero' da quel che so nn lavora piu' dove lavorava prima
Dicevo questo in riferimento a Giuseppe Corsello perchè essendo io un lavoratore precario che in passato è stato costretto per errori personali a ripartire da zero,non sto parlando di doping,ma ho avuto problemi con la giustizia.Beh ritrovarsi senza un lavoro è dura e forse certe sue azioni non le avrebbe fatte se sapeva di perdere il lavoro.Io ho anche un blog che parla del mio stato di precario,mi riferivo a questo.Ora sappiamo come mai stravinceva in certe gare e siamo a posto.Per quanto riguarda il suo lavoro era una cosa a parte.Era suo diritto averlo ancora,spero che sia riuscito a tenerselo.
 

igi

Pignone
14 Gennaio 2008
180
3
Casalecchio, BO
Visita sito
Bici
Carraro road, Dynatek tt, Visual track (tutte made in Italy, in effetti...)
Dicevo questo in riferimento a Giuseppe Corsello perchè essendo io un lavoratore precario che in passato è stato costretto per errori personali a ripartire da zero,non sto parlando di doping,ma ho avuto problemi con la giustizia.Beh ritrovarsi senza un lavoro è dura e forse certe sue azioni non le avrebbe fatte se sapeva di perdere il lavoro.Io ho anche un blog che parla del mio stato di precario,mi riferivo a questo.Ora sappiamo come mai stravinceva in certe gare e siamo a posto.Per quanto riguarda il suo lavoro era una cosa a parte.Era suo diritto averlo ancora,spero che sia riuscito a tenerselo.

Come ti è già stato tentativamente detto (ma mi sembra che il messaggio non sia arrivato) non si tratta di aver fatto un errore, ma di aver volontariamente recato danno alla società ed al prossimo. Il che vuol dire non essere idoneo al quel posto di lavoro (infermiere in ospedale).

Comunque siamo OT, quindi discorso chiuso.
 

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
43
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
Come ti è già stato tentativamente detto (ma mi sembra che il messaggio non sia arrivato) non si tratta di aver fatto un errore, ma di aver volontariamente recato danno alla società ed al prossimo. Il che vuol dire non essere idoneo al quel posto di lavoro (infermiere in ospedale).

Comunque siamo OT, quindi discorso chiuso.
Si certamente e avranno preso provvedimenti.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Dopato o no,nello sguardo di quell'uomo io vedevo le emozioni.Quindi di tutti questi cialtroni forza Marco per sempre.Lui ci ha donato le emozioni.

dato per scontato che tutti hanno fatto uso di doping (avanti chi vuole mettere la mano sul fuoco su hinault o lemond) pantani rimane di un'altra categoria perché correva in modo UNICO. epo o non epo.
 

Granfondista

Apprendista Passista
27 Agosto 2008
1.115
202
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
dato per scontato che tutti hanno fatto uso di doping (avanti chi vuole mettere la mano sul fuoco su hinault o lemond) pantani rimane di un'altra categoria perché correva in modo UNICO. epo o non epo.

Esatto correva con il cuore,scacciando la sua disperazione di uomo normale.
Ho rivisto Domenica sera su Raisport la tappa di Montecampione 98':l'ultimo scatto su Tonkov, assieme alla voce di De Zan, mi hanno fatto venire ancora la pelle d'oca come fosse la prima volta.
Gran parte dell'amore che ho per questo sport lo devo a lui, e gli sarò eternamente grato per questo.











Lo so, lo so, siamo ot.:mrgreen: