Garmin 510

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
335
18
53
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
Vi riporto la mail ricevuta da Garmin circa il problema segnalato.
Speriamo che venga risolto. Stiamo alla finestra. o-o

Il 30/04/2013 14:45, [email protected] ha scritto:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
A breve verrà rilasciata una versione software che migliorerà le prestazioni del dispositivo risolvendo anche piccoli problemi riscontrati con la prima release (es. la VAM 30s non funzionante), la invito a verificare periodicamente la presenza di aggiornamenti software mediante il programma Webupdater (http://www.garmin.com/it/extra/software/webupdater/[url]http://www.garmin.com/it/extra/software/webupdater/[/URL])

Cordiali Saluti, Customer Care Strada 8, Palazzo L 20089 Milanofiori – Rozzano (MI) - Italy T +39 02-36699699 - F +3902-700529085 http://www.garmin.it[url]www.garmin.it[/URL]

Original Message Follows:
Richiesta di supporto tecnico
Modello: 510
Richiesta:Ho un garmin 510 e ho notato che uscenso da una galleria rimane a video per parecchio tempo l'avviso di assenza di segnale gps e sparisce soltanto dopo aver premuto il tasto di conferma sull'unità. C'è un parametro da configurare? Grazie.​

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Vi riporto la mail ricevuta da Garmin circa il problema segnalato.
Speriamo che venga risolto. Stiamo alla finestra. o-o

Il 30/04/2013 14:45, [email protected] ha scritto:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
A breve verrà rilasciata una versione software che migliorerà le prestazioni del dispositivo risolvendo anche piccoli problemi riscontrati con la prima release (es. la VAM 30s non funzionante), la invito a verificare periodicamente la presenza di aggiornamenti software mediante il programma Webupdater ([URL="http://www.garmin.com/it/extra/software/webupdater/"][url]http://www.garmin.com/it/extra/software/webupdater/[/URL][/URL])

Cordiali Saluti, Customer Care Strada 8, Palazzo L 20089 Milanofiori – Rozzano (MI) - Italy T +39 02-36699699 - F +3902-700529085 [URL="http://www.garmin.it"][url]www.garmin.it[/URL][/URL]

Original Message Follows:
Richiesta di supporto tecnico
Modello: 510
Richiesta:Ho un garmin 510 e ho notato che uscenso da una galleria rimane a video per parecchio tempo l'avviso di assenza di segnale gps e sparisce soltanto dopo aver premuto il tasto di conferma sull'unità. C'è un parametro da configurare? Grazie.

Ok ma per periodicamente loro cosa intendono? Il prodotto è in commercio da mesi e pieno di bachi. Cosa aspettano che qualcuno gli vada a suonare il campanello nella sede statunitense per avere delle risposte?
Cmq oggi 2 gocce d'acqua (2 davvero) e sembra che il "gioiellino" si sia sconnesso da telefono, chiuso livetrack e poi ripristinato in automatico senza che facessi nulla.
Cosa ho fatto? L'ho messo nella tasca dietro la schiena e dopo che ha smesso di piovere l'ho riposizionato su mount edge. Pazzesco, delicato, impreciso, non funzionante e questi se la prendono pure comoda!!! :espulso.

AndreaDRP

Pignone
19 Dicembre 2012
228
1
Dolomiti
Visita sito
Bici
Cérvelo R5 2013+KastleSL1000+WilierIsoard
Ok ma per periodicamente loro cosa intendono? Il prodotto è in commercio da mesi e pieno di bachi. Cosa aspettano che qualcuno gli vada a suonare il campanello nella sede statunitense per avere delle risposte?
Cmq oggi 2 gocce d'acqua (2 davvero) e sembra che il "gioiellino" si sia sconnesso da telefono, chiuso livetrack e poi ripristinato in automatico senza che facessi nulla.
Cosa ho fatto? L'ho messo nella tasca dietro la schiena e dopo che ha smesso di piovere l'ho riposizionato su mount edge. Pazzesco, delicato, impreciso, non funzionante e questi se la prendono pure comoda!!! :espulso.

Sono d'accordo, devono rilasciare questo benedetto aggiornamento, anche se io l'ho preso 15 giorni fa e non ho avuto nessun problema! Sia di quota che di cadenza che di velocità, tutto in perfetto ordine fino adesso!!
Ma, domanda, se piove lo stacchi e lo metti in tasca? Sarà resistente all'acqua spero..

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Sono d'accordo, devono rilasciare questo benedetto aggiornamento, anche se io l'ho preso 15 giorni fa e non ho avuto nessun problema! Sia di quota che di cadenza che di velocità, tutto in perfetto ordine fino adesso!!
Ma, domanda, se piove lo stacchi e lo metti in tasca? Sarà resistente all'acqua spero..

Sì ma non dirmi che la VAM 30 sec ti funziona sennò sì è da impazzire: su alcuni sì, su altri no....
Resistente all'acqua dovrebbe esserlo, ma se con 2 gocce mi ha fatto così stiamo messi bene. Già difficilmente esco solo se c'è aria di pioggia, oggi qualche goccia me la sono presa, ma nemmeno da sporcare la bici. Per sicurezza d'ora innanzi lo metto in tasca. E pensare che ci ho messo pure la pellicola protettiva....

AndreaDRP

Pignone
19 Dicembre 2012
228
1
Dolomiti
Visita sito
Bici
Giusto per rendere noto della mia esperienza in questi 15 giorni circa! Sono uscito ormai 10 volte, domenica aveva appena finito di piovere, tempo perturbato e credevo che a causa della pressione mi segnasse altitudini sballate. Beh, ho fatto 1500 mt di dislivello, tutto perfetto al metro! La pendenza sempre precisa come la velocità! L'unico neo è che una volta a uscita mi spara per un secondo la frequenza di pedalata molto alta, tipo ieri 193, poi si sistema e va da dio! Acquisizione dei satelliti immediata, lo schermo perfettamente visibile e con la pellicola senza riflessi..
Insomma, aspetto anch'io l'aggiornamento per alcune correzioni, ma dopo tante lamentele, io posso solo elogiare il 510!

AndreaDRP

Pignone
19 Dicembre 2012
228
1
Dolomiti
Visita sito
Bici
Io certe volte esco anche se piove... Ma anche se non lo facessi, se ad esempio inizia a diluviare meglio staccarlo o no? È progettato per stare sul manubrio di una bici spero sia impermeabile.. Non dico resistente a 100m, ma alla pioggia dato il suo lavoro mi sembra il minimo!!!

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
335
18
53
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
Anch'io oltre al problema del ripristino del segnale gps e del problema di quota (domenica sono andato a Portovenere e sul porticciolo mi segnava: garmin connect correttore di quota attivato mt. 9, disattivato 1 mt con strava 29 m. ma qusto può dipendere dalle condizioni atmosferiche) di altri problemi non ne ho riscontrati. Della vam non ho ancora approfondito. o-o

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Io certe volte esco anche se piove... Ma anche se non lo facessi, se ad esempio inizia a diluviare meglio staccarlo o no? È progettato per stare sul manubrio di una bici spero sia impermeabile.. Non dico resistente a 100m, ma alla pioggia dato il suo lavoro mi sembra il minimo!!!

Lo credo anch'io che sia il minimo. Ma se fa scherzi del genere io x precauzione lo metto in tasca. Ho tempo a casa poi x vedere il giro.

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
se lo metti in tasca credo sia normale che sfregando da una parte o dall'altra faccia cosa strane con il touch screen..

Forse mi sono spiegato male. Gli scherzi li ha fatti nella posizione naturale, sul garmin mount e sotto due gocce d'acqua. Se lo metto in tasca non succede nulla, anzi oggi dopo averlo ripreso e rimontato xkè non pioveva più l'ho trovato come l'avevo messo.

Ultima modifica:

Riky63

Novellino
15 Aprile 2012
68
0
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012 - Pinarello Gavia (TSX CrMo) '91 - Specialized Mtb M2 '92
se va di pari passo al 810 dovrebbero far uscire il 510 , i problemi erano gli stessi...
Cmq chiamatelo come volete , ma non è ancora uscito....:bua:

E' uscito, è uscito...giusto prima della mezzanotte!!! E' la 2.5 ma non so cosa risolva!!!;nonzo%

Qualche temerario che fa da cavia???

Riky63

Novellino
15 Aprile 2012
68
0
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012 - Pinarello Gavia (TSX CrMo) '91 - Specialized Mtb M2 '92
Testualmente dal WebUpdater Garmin:

Changes from version 2.30 to version 2.50:
Improved power data recording.
Fixed issue causing the device to not reconnect to ANT sensors after losing connection.
Added support for heart rate graph data field.
Added Training Plans support.
Improved elevation recording.
Improved elevation page visibility.
Fixed 30 second vertical speed average data field.
Fixed issue with phone connections.
Improved compass page.
Updated power zone defaults and added functionality to reset to default values.
Restricted a software update from taking place if the battery is below 10% capacity.
Added press and hold shortcuts to bike and activity profiles from the home screen.
Added weather icon to Connections page.
Made numerous UI improvements.
Updated translations.