Granfondo Terre dei Varano 12 maggio 2013

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
oggi siamo andati sul percorso principalmente per verificare le condizioni dell'asfalto, e nonostante il lungo inverno lo abbiamo trovato in condizioni accettabili.
Il tratto che maggiormente preoccupava era la discesa da Sassotetto e considerando gli interventi di manutenzione mirata effettuati dal personale della Provincia di Macerata ,secondo me è migliore dello scorso anno.
E' invece peggiorato il manto stradale in falsopiano tra Sassotetto e Pintura, però considerando che non si raggiungono alte velocità preoccupa meno.
In qualunque caso bisogna prestare la massima attenzione e concentrazione .

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
non ricordo se ne avete già parlato ... pertanto richiedo .... come ci si deve comportare se si arriva la mattina a Camerino con la macchina (?) ... Grazie mille ...

Devi evitare di suonare il clacson perchè la gente dorme :rosik:

Ma come mai questa scelta?
Meh vieni da sabato con mogghiera, ci sarò pure io con zita, da venerdì.
poi non so zener e samuelgol come s'organizzano, e rosario che però sarà precettato dalla sera prima dall'as roma :rosik:

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
non ricordo se ne avete già parlato ... pertanto richiedo .... come ci si deve comportare se si arriva la mattina a Camerino con la macchina (?) ... Grazie mille ...

se devi ritirare il pacco gara vai in segreteria in auto , e una volta preso vai a parcheggiare in uno dei 3 parcheggi che sono segnalati:
il parcheggio A è dotato di scale mobili fino al centro
il parcheggio B serve se uno vuol lasciare Camerino subito dopo la corsa
il parcheggio D è IL PIù VICINO ALLA PARTENZA ed è dotato di docce
in qualunque caso tutti sono raggiungibili in discesa dal traguardo
Considera che c'è divieto di sosta su tutti i viali di circonvallazione a ridosso delle mura
Buon divertimento e ricorda di portare il tesserino al ritiro del pacco gara

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Buon divertimento e ricorda di portare il tesserino al ritiro del pacco gara

Grazie mille Dorans ... meriti un punto reputazione per la pazienza qui nel topic e la grande ospitalità o-o

poi non so zener e samuelgol come s'organizzano, e rosario che però sarà precettato dalla sera prima dall'as roma :rosik:
Grande Gigi o-o
Sono iscritto da un semestre ... :cassius:... griglia Fast :rosik: (nessun problema alla fine della gara rosico cmq io).

Devi sapere che pedalo tutte le estati da queste parti ... :mrgreen: Mio suocero, che ha origini in questa zona meravigliosa, ha un piccolo appoggio a Costafiore, frazione di Muccia. Quindi verrò certamente di Sabato.
Solo che Muccia dista una decina di vallonato da Camerino. In più per tornare su alla frazione di Costafiore, dopo la gara :ueh:, ci son 3 km con punte al 18% :wacko:

Ergo mi sà proprio che la mattina verrò a Camerino con la macchina ... :idea:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Devi evitare di suonare il clacson perchè la gente dorme :rosik:

Esatto. Rosario lo sequestriamo noi, gli ho promesso che, come al solito, lo farò mangiare divinamente!! Oramai nella squadra sono titolare delle funzioni di "Maestro di tavola"!! o-o

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Devi sapere che pedalo tutte le estati da queste parti ... :mrgreen: Mio suocero, che ha origini in questa zona meravigliosa, ha un piccolo appoggio a Costafiore, frazione di Muccia. Quindi verrò certamente di Sabato.
Solo che Muccia dista una decina di vallonato da Camerino. In più per tornare su alla frazione di Costafiore, dopo la gara :ueh:, ci son 3 km con punte al 18% :wacko:

Ergo mi sà proprio che la mattina verrò a Camerino con la macchina ... :idea:
Sei uscito allo scoperto! :rosik:
Ora non puoi più nasconderti e l'estate prossima ti vengo a scovare così si fa qualche pedalata assieme :-) Le mie estati le passo vicino visso, anch'io torno con salita 3km al 10% medio e punte al 15/16%
Per la gara comunque ti consiglio di venire in auto, ti godi di più gara e dopogara o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ora non puoi più nasconderti e l'estate prossima ti vengo a scovare così si fa qualche pedalata assieme :-) Le mie estati le passo vicino visso, anch'io torno con salita 3km al 10% medio e punte al 15/16%
Per la gara comunque ti consiglio di venire in auto, ti godi di più gara e dopogara o-o
Andre ti sei fregato, perché Zener ti porta a spianare i Sibillini!! :mrgreen:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Andre ti sei fregato, perché Zener ti porta a spianare i Sibillini!! :mrgreen:

azz è proprio vero ... :mrgreen:

è un piacere ... faccio giusto un paio di settimane lì ... ci si può incontrare a Pieve Torina per andar su a Monte Cavallo, riscendere sulla piana di Colfiorito e di lì riscendere alla Maddalena, giri a dx e torni per Visso .... si fa l'ascesa e una cinquantina insieme ... o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ingaggio per le caxxate che sparo ?? :mrgreen:

Stravolentieri, l'unico problema sará quello di beccarci in gara.
Ci trovi bene perché c'è doppia partenza M/L e noi abbiamo la maglia giallo-oro di leader della classifica Lui&Lei!! :-x
Per caXXate e tirate possiamo definire l'ingaggio. Io però pago solo con derrate alimentari!!

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano

è un piacere ... faccio giusto un paio di settimane lì ... ci si può incontrare a Pieve Torina per andar su a Monte Cavallo, riscendere sulla piana di Colfiorito e di lì riscendere alla Maddalena, giri a dx e torni per Visso .... si fa l'ascesa e una cinquantina insieme ... o-o

50??? Io te ne faccio fare almeno 120km e 2500 di dislivello! ! :cassius:
Giusto per stare leggeri :-x Se poi vuoi faticare possiamo fare anche qualcosa di più impegnativo :mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

50??? Io te ne faccio fare almeno 120km e 2500 di dislivello! ! :cassius:
Giusto per stare leggeri :-x Se poi vuoi faticare possiamo fare anche qualcosa di più impegnativo :mrgreen:

e io te ne faccio fare almeno 200 con 4600 metri di dislivello :sborone: