Che s*******a la Secondini va a intervistare cav in inglese e lui gli chiede di aspettare in italiano ...
Cmq che domande del cacchio fa ???
Cmq che domande del cacchio fa ???
Se sono una persona attenta la "buccia" la evito. Se invece ho la testa da un'altra parte è ovvio che ci vado sopra. Nessuno nega che li le strade siano usurate, ma dare la colpa solo alle strade è semplicemente ipocrita.se scivoli su una buccia di banana la colpa è tua perché non l'hai evitata o di chi la buttata ???
Cmq guardiamoci l'arrivo x me i primi 3 saranno cav , degenkolb , goss non so in che ordine però ...

Ma cavendish ha detto che steegmans ha avuto un problema con SRAM?
prima volta in rosa per lui?
Cavendish !!!
Ha vinto bene ma ha una squadra che fa ridere per le volate,addirittura un compagno gli ha fatto il buco....:angrymod:
volata mostruosa di cavendish. Chiude il buco fattogli dal compagno, viene poi chiuso alle transenne da Ondo, parte da solo sulla edstra e li piglia tutti in infilata. Incredibile.
prima volta in rosa per lui?
Si
Alhoa
Ha detto ancora problemi..qualcosa mi dice che non gli piace tanto![]()
grandissima volata, nonostante la sua squadra non è perfetta(anche se oggi è stata perfetta tranne per il buco) lui ha vinto! grandissssssiiiiiimmmmoooooo! THE KING OF THE SPRINT!
Non e' stata perfetta affatto visto che nel finale aveva un solo corridore e la volata l'hanno impostata le altre squadre,,,
hai ragione! volevo scrivere quasi perfetta, ma ho dimanticato il quasi!
ma come mai cav parla italiano anche abbastanza bene?
Alla De Stefano gliel'avete tirata,e' rimasta senza voce...![]()