Toto vincitore Giro d'Italia 2013

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Io al mondiale ho vinto 400€ grazie a Cavendish,me lo sono giocato il giovedi' che lo davano a 20,appena hanno fatto le gare in linea il venerdi' e hanno visto che il circuito era facile la quota e' scesa a 3.

:azz:azz:azzche fortuna! menomale che hai vinto! io mi sono giocato anche la vittoria della maglia rossa di cavendish, in quel caso vincerei 30€!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
stamattina rainews 24, nel commentare la tappa di ieri, riferiva che Cavendish entra a pieno titolo nella lotta per la vittoria finale, assieme a Wiggins e Nibali.
A saperlo prima un deca lo puntavo :asd:

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
stamattina rainews 24, nel commentare la tappa di ieri, riferiva che Cavendish entra a pieno titolo nella lotta per la vittoria finale, assieme a Wiggins e Nibali.
A saperlo prima un deca lo puntavo :asd:

bè un utente del forum aveva detto che cav era finito come velocista, adesso inizia la sua cariera da scalataore!:mrgreen::mrgreen:
P.s. comunque cav il giro lo può vincere: se va in fuga e il gruppo gli lascia 5 ore, vince lui!:mrgreen::mrgreen:

2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
bè un utente del forum aveva detto che cav era finito come velocista, adesso inizia la sua cariera da scalataore!:mrgreen::mrgreen:
P.s. comunque cav il giro lo può vincere: se va in fuga e il gruppo gli lascia 5 ore, vince lui!:mrgreen::mrgreen:

chi è l'idolo?senza offesa ovviamente.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
non sarà mica lo stesso che dava cancellare finito???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o non sarà mica lo stesso che conosceva un amatore che dava la paga a marco pantani in salita è??
quello del mortirolo....hahaahahhahahaahhhahaha

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Dico Nibali perché spero Nibali.. Ho visto praticamente tutte le gare di avvicinamento al Giro e Wiggins non l'ho visto affatto bene! Considerando la scientificità degli allenamenti Sky o lui non c'è proprio o sono dei geni e al giro farà sfracelli!

Concordo!E poi senza basetta e stempiatello pare un pensionato il SirWiggo...inguardabbbbile!!!:mrgreen:
ALé lo SQUALO!

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
548215.jpg

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
dunque, per adesso ho fatto ritirare Wiggins.
Pellizzotti non va su neanche a palarlo.
Gesink è affondato.

Oramai il giro lo vince Nibali con tranquillità, mi spiace per i 26 crediti di [MENTION=3710]peggio[/MENTION]

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
due stagioni? così tanto?

evans non ce la fa a vincere :face4:

Bhe ti sta rovinando la media husovd, ma non vede il traguardo da un pezzo...
Non ho detto che evans vince, gradirei un bel ritiro, ma che è l'unico che non ha troppo distacco ed è uno che non molla facilmente, ancora il giro è lungo.
Alho

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Bhe ti sta rovinando la media husovd, ma non vede il traguardo da un pezzo...
Hoshovd è pronto per vincere il mondiale a Firenze, tranquillo.

Non ho detto che evans vince, gradirei un bel ritiro, ma che è l'unico che non ha troppo distacco ed è uno che non molla facilmente, ancora il giro è lungo.
Alho
non rientra in gioco, troppo dura per lui.,