3° tappa 2013 :Sorrento-Marina di Ascea

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ovvio che gli bastasse... Era a 19" da Puccio (e gli altri Sky) e solamente la vittoria di tappa valeva 20" (abbuono), quindi tappa e maglia. o-o
se uno sky prendeva l'abbuono non ce la faceva più, evidentemente dalla radiolina ha saputo il distanco e che cmq andava prendeva la maglia quindi si è goduto l'arrivo, o semplicemente gli basta la vittoria

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
emh,c'era l'abbuono per il secondo posto però,secondo me ha avuto un attimo che alla maglia non ha pensato(però ha dichiarato che comunque ci puntava)...l'attimo del coyotes:mrgreen::mrgreen:
Sicuramente avrà saputo di avere più di 9 secondi di vantaggio sul gruppo.
Penso, mia opinione, che quando ha visto l'arrivo ha pensato solo alla vittoria.
Che indossava anche la maglia lo ha realizzato subito dopo.
In fin dei conti, maglia (meglio) o no, la vittoria resta per sempre e per un corridore come Paolini è un bel segno nella sua carriera.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
oggi ho visto che diversi corridori sull' srm ci piazzavano lo scoth più o meno a metà schermo

non conoscendo come è disposto il display secondo voi qual'è il dato che coprono?

evans era tra questi

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Oggi la Sky ha inseguito fin troppo, secondo me avevano interesse a perdere la maglia a favore di uno non pericoloso.
Alla fine gli è andata bene così, anche se Paolini già domani rischia di perderla.

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
emh,c'era l'abbuono per il secondo posto però,secondo me ha avuto un attimo che alla maglia non ha pensato(però ha dichiarato che comunque ci puntava)...l'attimo del coyotes:mrgreen::mrgreen:

beh era al debutto al giro a 36 anni e alla terza tappa già vince, credo semplicemente che in quel momento stesse cercando di assaporarsi il momento più a lungo possibile, in fondo avrà sicuramente pensato "chissà quando mi ricapita".

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
beh era al debutto al giro a 36 anni e alla terza tappa già vince, credo semplicemente che in quel momento stesse cercando di assaporarsi il momento più a lungo possibile, in fondo avrà sicuramente pensato "chissà quando mi ricapita".

anche perchè a lui non interessa guadagnare secondi su secondi, per lui indossare la maglia rosa è fantastico, ma indossarla per 1,2,3 o 4 giorni non cambia molto!

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
comunque hesjedal mi ha decisamente stupito oggi. E' uno che il giro l'ha già corso e anche vinto, non è un "debuttante" come wiggins, mi ha fatto molto strano vedergli tentare quell'azione di forza, poi rientrata, così pronti via alla terza tappa? Cosa avrà voluto tentare/dimostrare/provare?

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
comunque hesjedal mi ha decisamente stupito oggi. E' uno che il giro l'ha già corso e anche vinto, non è un "debuttante" come wiggins, mi ha fatto molto strano vedergli tentare quell'azione di forza, poi rientrata, così pronti via alla terza tappa? Cosa avrà voluto tentare/dimostrare/provare?
di solito quando uno "forza" gli eventi all'inizio è perchè non si sente sicuro della tenuta nell'ultima settimana e cerca di portarsi avanti

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Hesjedal???sec me vuole tentare il colpaccio tipo fuga bidone e poi controllo??? Ma mi pare tattica suicida ma con il canadese nulla mi pare scontato...la SKY sta correndo esattamente come vuole...niente pressioni le prime 2settimane
Evans? Un grande, grinta da vendere.
Nibali? Ha saggiato avversari e compagni
Paolini? Un grande chi vince ha sempre ragione e se indossa "la rosea" ancora di più

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
Hesjedal???sec me vuole tentare il colpaccio tipo fuga bidone e poi controllo??? Ma mi pare tattica suicida ma con il canadese nulla mi pare scontato...la SKY sta correndo esattamente come vuole...niente pressioni le prime 2settimane
Evans? Un grande, grinta da vendere.
Nibali? Ha saggiato avversari e compagni
Paolini? Un grande chi vince ha sempre ragione e se indossa "la rosea" ancora di più

la fuga bidone va in porto se dentro la fuga c'è un fuoriclassifica che poi fa l'exploit, se c'è dentro un big col cavolo che lo fanno andare in fuga, specialmente ora dove i ciclisti sono telecomandati con le radioline una cosa del genere non è nemmeno pensabile.

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Cosa avrebbe dovuto fare la Sky?Voleva perdere la maglia e l'ha persa,piu' di cosi' non poteva fare.

visto che vogliono vincere il giro, non possono permerttersi di rimanere wiggins da solo(in un primo momento, poi ne sono arrivati 2)! non dovevano tirare, perchè con tutto il rispetto per puccio, ma oggi hanno sacrificato degli uomini per niente!

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
non trovo cmq il nesso con nibali e agnoli ;nonzo%

Il nesso era che non aveva senso fare un attacco oggi da parte di Nibali visto che il rischio era troppo alto e in caso di caduta poteva perdere del tempo come Scarponi.Stiamo alla terza tappa e non vale la pena rischiare,non a caso sia Nibali che Wiggins hanno fatto la discesa senza rischiare.o-o

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
visto che vogliono vincere il giro, non possono permerttersi di rimanere wiggins da solo(in un primo momento, poi ne sono arrivati 2)! non dovevano tirare, perchè con tutto il rispetto per puccio, ma oggi hanno sacrificato degli uomini per niente!

Pero' non hanno tirato con i corridori che dovevano stare con Wiggins in salita,sicuramente Cataldo,Henao e gli altri hanno un po' pagato la crono di ieri.o-o

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Il nesso era che non aveva senso fare un attacco oggi da parte di Nibali visto che il rischio era troppo alto e in caso di caduta poteva perdere del tempo come Scarponi.Stiamo alla terza tappa e non vale la pena rischiare,non a caso sia Nibali che Wiggins hanno fatto la discesa senza rischiare.o-o
ah ok ora mi è chiaro o-o