Io partecipai all'edizione del 2009(lungo) ed insieme alla Sibillini mi trasmise delle emozioni che negli altri tracciati non ritrovai.
34x27 ci vuole tutto per me.
34x27 ci vuole tutto per me.
E no eh! Non puoi mancare!

Amen :asd:Sentitamente commosso da cotale manifestazione di stima, mi reco immantinente al sitio vostro a prelevare il papello di iscrizione!
![]()
Io partecipai all'edizione del 2009(lungo) ed insieme alla Sibillini mi trasmise delle emozioni che negli altri tracciati non ritrovai.
34x27 ci vuole tutto per me.
Amen :asd:
Grazie delle belle parole.
Il 34x27 servirà poco, ma dove sarà necessario lo sarà veramente. I primi 3 km del Catria sono al 12% medio con punte vicine al 20% e avere due denti in più aiuta. Ho visto poca gente salire con il 39, ed erano tutti corridori forti.
ai miei tempi d'oro, salivo sul mandrale con il 39x25
se riusciro' a smaltire le bolle di azoto, visto che la setimana precedente saro' impegnato a perlustrare i fondali sardi, saro' presente..
grazieÈ infatti tu sei un corridore forte.


Forte o meno, insisto che Decoder non fa testo per dare indicazioni sui rapporti perché ha una non comune forza nelle gambe.È infatti tu sei un corridore forte.
Io la prima volta col 39x28 ho fatto una fatica boia!
Col 34x25 una faticaccia, col 34x27 allenato bene sono riuscito a salire non fuori soglia.
Alla GF del tartufo 2012 ben allenato ho faticato col 36x27, e avevo ancora 80 km di gara da affrontare, ma le pendenze così dure non fanno per me. I miei 75 kg (quando sono magro tirato) non mi aiutano.

I primi 3 km del Catria sono al 12% medio con punte vicine al 20% e avere due denti in più aiuta. Ho visto poca gente salire con il 39, ed erano tutti corridori forti.
Grazie per il complimento :eek:
Fleappo capitano alla cicloducale![]()

Oramai tutti hanno una paura boia :afraid::afraid::afraid:del "capo"!!!!!Amen :asd:
Grazie delle belle parole.
Il 34x27 servirà poco, ma dove sarà necessario lo sarà veramente. I primi 3 km del Catria sono al 12% medio con punte vicine al 20% e avere due denti in più aiuta. Ho visto poca gente salire con il 39, ed erano tutti corridori forti.

A volte la differenza è: salire e "aggredire" o salire e "subire".ai miei tempi d'oro, salivo sul mandrale con il 39x25
se riusciro' a smaltire le bolle di azoto, visto che la setimana precedente saro' impegnato a perlustrare i fondali sardi, saro' presente..





Che baro che sei...... dillo almeno che i kg sono in ordine di marcia, ovvero: pilota, mezzo meccanico e borracce colme. Borsello sottosella no in quanto titolare di ammiraglia al seguitoÈ infatti tu sei un corridore forte.
Io la prima volta col 39x28 ho fatto una fatica boia!
Col 34x25 una faticaccia, col 34x27 allenato bene sono riuscito a salire non fuori soglia.
Alla GF del tartufo 2012 ben allenato ho faticato col 36x27, e avevo ancora 80 km di gara da affrontare, ma le pendenze così dure non fanno per me. I miei 75 kg (quando sono magro tirato) non mi aiutano.
A volte la differenza è: salire e "aggredire" o salire e "subire".

Mi immagino il "vecchietto" tirato a lucido con i gemelli che scalpitano da soliio le ho sempre aggredite le salite
cmq da buon vecchietto vado pure io di compact 34x23 e in casi estremi monto il 34x26 (ammetto pero' che e' ancora abbastanza lucido)l'ho utilizzato l'anno scorso nei tratti + duri del mandrale, con il nerone e petrano alle spalle

Quest'anno non l'ho ancora mai affrontato.
Credo però che sia percorribile senza problemi, però il rischio forature sarà alto, quindi munitevi di quanto necessario.
Dato un'occhiata al regolamento del Marche Marathon quest'anno non c'è lo scudetto "extreme" per chi fa la rando![]()

Dato un'occhiata al regolamento del Marche Marathon quest'anno non c'è lo scudetto "extreme" per chi fa la rando![]()
Comunque non fa niente, era solo il mio obiettivo stagionale
![]()

Giuro che non ho capito.
I km della straducale varranno per la classifica del MM.
Degli scudetti non so nulla, non essendo prova del circuito.
