ultime foto , però ho tolto il nastro bianco e rimesso uno nero molto piu leggero e meno sporchevole , praticamente alla prima uscita quello biancora era diventato grigio e stava malissimo , oltre che pesare 36 grammi in piu :rosik:

ok... ma hai già parlato di shimano 105. Conta che devi cambiare comandi, cambio e guarnitura... minimo minimo ti parte una 300...
per conoscenza , i cambi 105 ultima serie (5700) funziona perfettamente con i comandi 2300 ,addirittura pure meglio di prima , specialmente il comando della ex tripla che ora lavora con la doppia molto piu veloce e preciso![]()

certo, ma 8 mesi fa magari non lo sapevo...![]()

Complimenti, la mia FC7 appena comprata era sugli 8.5 kg con gli accessori: doppio portaborraccia, pompa, sacca sottosella con camere d'aria etc (pesata con la bilancia del veterinario).con gli ultimi lavori e cambiando il nastro cambiato di nuovo (nero e molto piu leggero) la bici pesa 8.55 kg![]()
Complimenti, la mia FC7 appena comprata era sugli 8.5 kg con gli accessori: doppio portaborraccia, pompa, sacca sottosella con camere d'aria etc (pesata con la bilancia del veterinario).
Complimenti, la mia FC7 appena comprata era sugli 8.5 kg con gli accessori: doppio portaborraccia, pompa, sacca sottosella con camere d'aria etc (pesata con la bilancia del veterinario).

ora quanto pesa la tua ?
Penso qualcosina in piu' perche' ho cambiato le gomme Pro3 race e ho messo le btwin da 245 gr cad, oltre a lucine ant/post e sensore di cadenza. Se proprio ci tieni passo dal veterinario e la peso di nuovo!![]()
ma i veterinari lo fanno come servizio? perche anche io sarei curioso provare con una bilancia piu precisa haahaaahhh
poi ho preso pure un pesa valige digitale ma è sballato , ne ho uno analogico e una bilancia invece piu precise
eh eh eh,
no e' che ho un amico che fa quel lavoro e ha uno strumento abbastanza preciso, spesso quando torno dai giri mi fermo da lui per l'aperitivo!
oggi dal deca ho soppesato la nuova triban 3A , a occhio pesa sui 11.5 mi sembrava di alzare la mia mtb![]()
non è che pesano di piu ?