collare reggisella time

tower

Pedivella
20 Ottobre 2008
302
13
Visita sito
Mi si è rotto il collare reggisella bici Time Ulteam WorldStar (vedi foto); sono giorni che stò cercandolo ma non lo trovo;nonzo%, qualcuno può dirimi a quale negozio rivolgermi per averne uno?
Naturlalmente la bici è ferma e viaggio con il "muletto"
 

Allegati

  • collare time.jpg
    collare time.jpg
    14,2 KB · Visite: 27

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Mi si è rotto il collare reggisella bici Time Ulteam WorldStar (vedi foto); sono giorni che stò cercandolo ma non lo trovo;nonzo%, qualcuno può dirimi a quale negozio rivolgermi per averne uno?
Naturlalmente la bici è ferma e viaggio con il "muletto"

Ma io ne approfitterei per prendere uno nuovo magari più carino questo con la doppia viteria neanche simmetrica è proprio bruttino oltre che fragile a quanto pare.

Attenzione ai diametri 34.9 per gli ultimi telai in carbonio oppure 31.8 se non sbaglio...
 

tower

Pedivella
20 Ottobre 2008
302
13
Visita sito
Ma io ne approfitterei per prendere uno nuovo magari più carino questo con la doppia viteria neanche simmetrica è proprio bruttino oltre che fragile a quanto pare.

Attenzione ai diametri 34.9 per gli ultimi telai in carbonio oppure 31.8 se non sbaglio...
Si dovrebbe essere 31.8, il telaio è del 2009, ma dove posso trovare un collare compatibile e quale prendere? Se mi puoi aiutare mi faresti un favoreo-o
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Si dovrebbe essere 31.8, il telaio è del 2009, ma dove posso trovare un collare compatibile e quale prendere? Se mi puoi aiutare mi faresti un favoreo-o

Ma a me piace questo:

http://www.ebay.it/itm/New-PZ-RACING-CR2-1-Carbon-Seat-Clamp-31-8mm-/130707217828?pt=Cycling_Parts_Accessories&hash=item1e6ec1dda4

modello PZ-RACING-CR2-1-Carbon-Seat-Clamp-31-8mm è un pò estremo..

Verifica bene la misura del collarino
Non devi prendere il diametro del tubo sella!

o-o
 

tower

Pedivella
20 Ottobre 2008
302
13
Visita sito

tower

Pedivella
20 Ottobre 2008
302
13
Visita sito
Io per sostituire un collarino a doppia vite su una mtb ho preso questo che è un po' più alto di quelli tradizionali a vite singola. Trovi vari diametri e vari colori dei "barilotti" dove si fissa la vite. In più molto leggero.

[url]http://www.bikehardest.net/shop/PRC-Procraft-Carbon-R-349mm-Sattelklemme-95g-schwarz_1[/URL]
Il problema è che con il reggisella integrato occorre un collare con circonferenza varibile perchè deve stringere sul paintone e sul tubo reggisella; guardate la foto che ho postato all'inizio
 

Lorenzo67

Pignone
2 Luglio 2008
242
24
Dimaro (TN)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 S-Works
Il problema è che con il reggisella integrato occorre un collare con circonferenza varibile perchè deve stringere sul paintone e sul tubo reggisella; guardate la foto che ho postato all'inizio

Si tratta quindi di un collarino che agisce sia sul telaio che sul reggisella???
Credo che trovare qualcosa di simile sia abbastanza dura!!!