Stelvio da Bormio

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Si ma io non capivo il perchè, per soli 3 km di salita, non facesse la deviazione sul passo Bernina per poi ritornare indietro ed arrivare a Livigno...è sempre un over 2000 in più da mettere in bacheca :mrgreen:

Roby lo faccio se la gamba reggie lo faccio sono solo indeciso se fare l'accoppiata gavia mortirolo come prima o ultima uscita;nonzo%
Dove affitto c'è un extra letto a castello :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non puoi avere il nick cima coppi senza mai aver fatto lo stelvio
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Si ma io non capivo il perchè, per soli 3 km di salita, non facesse la deviazione sul passo Bernina per poi ritornare indietro ed arrivare a Livigno...è sempre un over 2000 in più da mettere in bacheca :mrgreen:
Anch'io avrei fatto così, mi interessa di più conquistare tutto il Bernina e poi il pezzettino verso la Forcola..o-oo-o
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Roby lo faccio se la gamba reggie lo faccio sono solo indeciso se fare l'accoppiata gavia mortirolo come prima o ultima uscita;nonzo%
Dove affitto c'è un extra letto a castello :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non puoi avere il nick cima coppi senza mai aver fatto lo stelvio


Dai dai che io mi sto preparando per bene, con oggi ho sforato i 10000+ da inizio mese :-x se continuo di questo passo a fine maggio lo Stelvio me lo regalano :mrgreen:
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
E che obiettivo, con un pò di allenamento e forza di volontà, vedrai che riuscirai tranquillamente a fare questo bel giro.....
Anch'io ho messo certe volte in discesa il piede a terra, non me ne vergogno mica, anzi riconosc i miei limiti in discesa e so che non posso osare più di tanto, quindi vado sul sicuro....o-oo-o

Beh mi auguro di riuscirci!
Sono un ciclista strano, macino un bel po' di km e dsl di solito ma solo e soltanto per passione e divertimento... non so nemmeno cosa siano tabelle, esercizi, allenamenti mirati...questo mi fa divertire di più ma ovviamente in termini di performance ho diversi limiti rispetto a chi queste cose le fa... :mrgreen:

Cmq grazie per la fiducia, io ci voglio provare e poi senz' altro scriverò sul forum com' è andata!!! o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Beh mi auguro di riuscirci!
Sono un ciclista strano, macino un bel po' di km e dsl di solito ma solo e soltanto per passione e divertimento... non so nemmeno cosa siano tabelle, esercizi, allenamenti mirati...questo mi fa divertire di più ma ovviamente in termini di performance ho diversi limiti rispetto a chi queste cose le fa... :mrgreen:

Cmq grazie per la fiducia, io ci voglio provare e poi senz' altro scriverò sul forum com' è andata!!! o-o
Hai detto bene, anch'io faccio così e penso le stesse cose...o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Attento non so se è ancora stato pulito quel lato
[url]http://www.webcam.valtline.it/stelviopassog.htm[/URL]
dalla webcam mi sembra che ci sia ancora la neve sul lato altoatesino

Azz vero magari qualche gg prima chiamo la viabilità anche se so già che ufficialmente il passo è chiuso fino ad inizio giugno.

2 anni fa ad agosto sono andato su dopo una nevicata straordinaria ....che figata (nei miei album ci sono le foto)

Ciaoo
Rapa
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Azz vero magari qualche gg prima chiamo la viabilità anche se so già che ufficialmente il passo è chiuso fino ad inizio giugno.

2 anni fa ad agosto sono andato su dopo una nevicata straordinaria ....che figata (nei miei album ci sono le foto)

Ciaoo
Rapa
Magari quest'anno lo apriranno prima perchè passa il Giro...;nonzo%;nonzo%