Maglia Gialla
- 25 Luglio 2005
- 10.566
- 68
- Bici
- In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Giancarla ha scritto:Con la neve, senza bici, senza forum... Ieri ho rischiato il suicidio! Volevo gettarmi dalla finestra dell'ufficio... Ma anche lì avrei fallito. Sono al piano terra...![]()
![]()
Tapinaz ha scritto:Io ho usato per la prima volta i rulli...mah l'unica cosa virtuale che prefersico è il forum :)
GiAnFrA ha scritto:Ma era uno scherzo?? A me il forum ha sempre funzionato![]()
GiAnFrA ha scritto:Ma era uno scherzo?? A me il forum ha sempre funzionato![]()
New ha scritto:Nicola ha scritto:![]()
crock ha scritto:PS:non scappo con i soldi delle divise, tranquilli
Con i soldi delle divise ci andrai a fighe?![]()
adesso non esageriamo... con quei 2 soldi che ha preso è un po' dura che una ci stia... mica ha soldi per comprarsi uno yatch e una limousine...
Nicola ha scritto:
crock ha scritto:
PS:non scappo con i soldi delle divise, tranquilli
Con i soldi delle divise ci andrai a fighe?
adesso non esageriamo... con quei 2 soldi che ha preso è un po' dura che una ci stia... mica ha soldi per comprarsi uno yatch e una limousine...
NON trascuriamo il fatto che FUMAGALLI ci mette 30/40 minuti per essere in Svizzera....IL CONDOMINIO![]()
![]()
![]()
GiAnFrA ha scritto:Grazie crockchiudi il forum per evitarmi distrazioni nei giorni precedenti l'esame.. troppo gentile
![]()
crock ha scritto:Gentili utenti,
sono spiacente di annunciarvi che il forum bicidacorsa.com resterà chiuso per le prossime 48 ore (all'incirca fino a martedì), per poter al meglio risolvere i problemi che da qualche tempo ci stanno affliggendo (crash del server e rallentamenti vari).
Certo di una vostra comprensione non mi resta che aspettarvi tra qualche giorno, con la certezza di essere nuovamente on the road :-)
grazie mille
Davide Fumagalli
PS:non scappo con i soldi delle divise, tranquilli
PS2:se avete problemi, domande o volete informazioni, potete utilizzare la mail [email protected]

Massimomax ha scritto:A che ora chiudi?![]()
![]()
![]()
Mi asSoccio!Soccio ha scritto:forse era meglio se intitolavi il topi chiusura temporanea forum.....mi è preso un colpo appena ho letto il titolo!!!!!!!
![]()

:smile: