Chiusura forum

New ha scritto:
Nicola ha scritto:
:cry: :cry:

crock ha scritto:
PS:non scappo con i soldi delle divise, tranquilli

Con i soldi delle divise ci andrai a fighe? :))):

adesso non esageriamo... con quei 2 soldi che ha preso è un po' dura che una ci stia... mica ha soldi per comprarsi uno yatch e una limousine...

Si, ma io sono già sul naviglio con la pilotina, sto andando a prendere Crock.

neo_MI

Pedivella
7 Gennaio 2006
465
0
53
Nibionno(Lc)
Visita sito
Nicola ha scritto:

crock ha scritto:

Con i soldi delle divise ci andrai a fighe?

adesso non esageriamo... con quei 2 soldi che ha preso è un po' dura che una ci stia... mica ha soldi per comprarsi uno yatch e una limousine...

NON trascuriamo il fatto che FUMAGALLI ci mette 30/40 minuti per essere in Svizzera....IL CONDOMINIO :))): :))): :))):

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
crock ha scritto:
Gentili utenti,
sono spiacente di annunciarvi che il forum bicidacorsa.com resterà chiuso per le prossime 48 ore (all'incirca fino a martedì), per poter al meglio risolvere i problemi che da qualche tempo ci stanno affliggendo (crash del server e rallentamenti vari).
Certo di una vostra comprensione non mi resta che aspettarvi tra qualche giorno, con la certezza di essere nuovamente on the road :-)

grazie mille

Davide Fumagalli

PS2:se avete problemi, domande o volete informazioni, potete utilizzare la mail [email protected]

basta che ritorni....!!! :-)
forse era meglio se intitolavi il topi chiusura temporanea forum.....mi è preso un colpo appena ho letto il titolo!!!!!!!

:scassat:

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Ok !
Sigh ... qui al Nord, c'e' gia' il tempo che mi mette depresso ... adesso anche 2 giorni senza forum ... aspettero' con ansia la riapertura.
E magari sara' piu' bello di prima!

Ciao! :cool: