Giancarla ha scritto:Con la neve, senza bici, senza forum... Ieri ho rischiato il suicidio! Volevo gettarmi dalla finestra dell'ufficio... Ma anche lì avrei fallito. Sono al piano terra...![]()
![]()
:smile: :smile:
Io ho usato per la prima volta i rulli...mah l'unica cosa virtuale che prefersico è il forum :)
