Essendo indietro causa impegni e meteo di cacca, in questi giorni di bel tempo sono riuscito nell'impresa di colmare almeno il gap con l'anno passato...il problema è che a fine aprile ero sotto di 500 km e 10000+ come ci sono riuscito? Semplice da inizio maggio ho fatto 730km e 13000+

Adesso ho bisogno di riposo...domani non esco, anche perchè sabato vado in val d'aosta per un 3000 (almeno)
Poi dicono che i cilcisti non dicono mai se pedalano oppure no, quelli come Manu sono dei ballisti, a sentir loro non vanno mai e poi quando li trovi van via come schegge

Adesso ho bisogno di riposo...domani non esco, anche perchè sabato vado in val d'aosta per un 3000 (almeno)
Poi dicono che i cilcisti non dicono mai se pedalano oppure no, quelli come Manu sono dei ballisti, a sentir loro non vanno mai e poi quando li trovi van via come schegge

, neanche il doppio della rex. Ma quello epr me non è mai stato un problema, tanto secondo te vado via come una scheggia....... però spuntata, molto spuntata,..........
Anche io ho molti dubbi tanto che il versante Val Varaita è quello esposto a nord e per di più con il bosco fin quasi in cima...per farvi capire lo scorso anno ero salito gli ultimi giorni di maggio da Elva ed era transitabile ma buttato un occhio verso Sampeyre mi si sono drizzati i capelli
:hahaha: