Io con il borsino,non da manubrio ma tubo orizzontale,
anche io borsetta sella e borsino tubo orizzontale, lo presi alla novecolli 2012 dal camion stand zona ritiro pacchi gara
Io con il borsino,non da manubrio ma tubo orizzontale,
metti un gielt o doppia maglia estiva e hai 6 tascheComunque dai le previsioni non sono così catastrofiche...
Non sono bellissime ok, ma neanche così terribili...
Poi sembra che la situazione sia in evoluzione: teniamo le dita incrociate!
La cosa che mi secca è dovermi portare del peso aggiuntivo (antipioggia, eventualmente guanti lunghi) per fare un percorso così duro, dove si dovrebbe girare più leggeri possibile...
già che le tasche sono piene di tutto: telefono, barrette, gel, la bomboletta del lattice (che spero nella fretta di non confondere con un integratore se no mi tappo, mi sa che è meglio che a sto giro la fisso al telaio, anche se non mi piace
), fazzoletti, ecc..
...non vorrei arrivare a partire con il borsino da manubrio stile randonneè o lo zainetto, ma non sarei l'unico credo...![]()
Dalla mia stilista(moglie) mi ha consigliato:
Pantaloncini corti Assos
Intimo corto nero Kipista
Manicotti Santini Acqua rain
Maglietta della squadra bianca
Calzini termicool
Copri scarpe in lycra
In tasca sx antipioggia
Le gambe nn le copro uso un gel termico
Nell caso piove forte?!?!! Come vi pare???
Nel caso fa tanto caldo come si fanno 200km?
Ma dell'abbigliamento per stare in griglia fermi sotto la pioggia, ne vogliamo parlare?![]()

Ma dell'abbigliamento per stare in griglia fermi sotto la pioggia, ne vogliamo parlare?![]()
Si tratta di un intimo invernale o estivo?
...comunque l'ultima domanda me la sto ponendo anch'io, ma non credo che farà così caldo sai..........
come coprire il capo,che sarebbe la parte piu' delicata x il freddo e pioggia.
Con il Casco![]()
Casco ok!!! Ma para pioggia o freddo dicevo la testa.
Le cose x me piu' delicate da proteggere sono testa,mani,piedi e spalle una volta protetti questi ci si sta bene.

Casco ok!!! Ma para pioggia o freddo dicevo la testa.
Le cose x me piu' delicate da proteggere sono testa,mani,piedi e spalle una volta protetti questi ci si sta bene.
O chiudi i buchi del casco col domopack, oppure un sottocasco invernale (che pero' si inzuppa, di solito...)

Baracus questa è una bella idea![]()
Sono già a Cesenatico.. Ho con me cerchi in carbonio da 50 e corima rossi
.... Piste frensnti lucide cime bora campagnolo 2011 quindi saranno cacchi amari se piove .. Amarissimi esperienza o non esperienza giù dal ciola col cavolo che si ferma la bici se piove.. Ed a fare il lungo sotto la pioggia i corima nn arrivano alla fine ..... Quindi spero non piova prima di tutto per risparmiare 30euro :)