12°tappa 2013 Longarone - Treviso 134Km

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
A mio avviso non sarà la vittoria al Tour a consacrarlo come il campione di tutti i tempi, ma non sarà nemmeno la sua disfatta al Giro a decretarlo come un fallito....se proprio vogliamo dirla tutta è incappato nel peggior Giro d' Italia degli ultimi anni dal punto di vista meteo e forse ha scoperto e abbiamo scoperto un suo limite, ma quello che ha fatto nel 2012 non si puo' cancellare.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
ma se Uran dovesse forare o altro , chi lo riporta sotto se praticamente tutti gli sky sono dietro?

Credo purtroppo che la gerarchia in casa Sky non sia cambiata anche se Uran è il miglio uomo in classifica, anche se, come ho scritto ieri, per me "Capitano è chi capitano fa". Quindi qualcuno con Uran potevano lasciarlo

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Un altra giornata con tappa cacca di cane dogshit.................... direi che il baronetto è unlucky..................

Gli capitano tutte a lui pure le tappe col falsopiano in discesa............................

Peccato perché si perde un protagonista, se lo mollano perché molla lui allora che salga sull'ammiraglia e completi la figura di popò..........................perché sicuramente è molto forte ha vinto un sacco di medaglie tanto di cappello ma veniva qua per essere numero uno, avevano fatto il corso di inglese fenomeni del processo alla tappa tanto erano sicuri che vincesse (ovviamente la primaparola imparata è stata Pub la seconda beer la terza pint.......)

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Non è l'unico corridore che al giro ha toppato ... mi ricordo di un Basso che per un giro intero avrebbe dovuto fare e spaccare poi ...

Basso nel 2012 non ha di certo fatto bene e, per certi versi, ha pure condizionato in negativo lo spettacolo della corsa ma, se possibile, Wiggins sta facendo peggio. Francamente non mi sarei mai aspettato di vederlo non riuscire a tenere le ruote in pianura.

bartluca

Pignone
15 Aprile 2013
130
8
Visita sito
Bici
passeggio
...appunto...ma ovviamente non vogliono decidere di lasciar perdere Wiggins e mettere la squadra al servizio di Uran, ecco eprchè l'attacco dell'altro giorno del colombiano a Nibali ha fatto solo comodo

Si vede che probabilmente Uran non rimane in sky il prossimo anno, perchè essere lasciato solo cosi quando è l'unico sky rimasto in classifica non è normale

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Un altra giornata con tappa cacca di cane dogshit.................... direi che il baronetto è unlucky..................

Gli capitano tutte a lui pure le tappe col falsopiano in discesa............................

Peccato perché si perde un protagonista, se lo mollano perché molla lui allora che salga sull'ammiraglia e completi la figura di popò..........................perché sicuramente è molto forte ha vinto un sacco di medaglie tanto di cappello ma veniva qua per essere numero uno, avevano fatto il corso di inglese fenomeni del processo alla tappa tanto erano sicuri che vincesse (ovviamente la primaparola imparata è stata Pub la seconda beer la terza pint.......)

o-o

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
Non vorrei andare contro corrente, però mi sembra che il cambio di tattica della Sky sia da ricondurre ai problemi fisici di Wiggins. Ad inizio giro Wiggins era il capitano unico indiscusso e correvano unicamente per lui, poi sono dovuti correre ai ripari con Uran.

ctex

Pignone
14 Settembre 2010
158
9
Visita sito
Bici
scott

Io avrei fatto il corso di italiano...o-o

bartluca

Pignone
15 Aprile 2013
130
8
Visita sito
Bici
passeggio
Hors_Catégorie;4207322 ha scritto:
Non vorrei andare contro corrente, però mi sembra che il cambio di tattica della Sky sia da ricondurre ai problemi fisici di Wiggins. Ad inizio giro Wiggins era il capitano unico indiscusso e correvano unicamente per lui, poi sono dovuti correre ai ripari con Uran.

Non mi sembra che abbiano cambiato idea per il momento con Uran hanno lasciato solo un uomo a vedere dalle immagini

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
A mio avviso non sarà la vittoria al Tour a consacrarlo come il campione di tutti i tempi, ma non sarà nemmeno la sua disfatta al Giro a decretarlo come un fallito....se proprio vogliamo dirla tutta è incappato nel peggior Giro d' Italia degli ultimi anni dal punto di vista meteo e forse ha scoperto e abbiamo scoperto un suo limite, ma quello che ha fatto nel 2012 non si puo' cancellare.

secondo me verrà ricordato più che altro per quanto fatto in pista, e poi per il fatto di essere riuscito a vincere una gara importantissima anche su strada. Ma rimane il fatto che quel tour gliel'hanno voluto far vincere.