12°tappa 2013 Longarone - Treviso 134Km

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Tappa più interessante di altre pianeggianti di questo giro.
Non è così scontato l'arrivo in volata. Più che l'azione sull'ultima salita vedo una fuga da lontano di gente motivata ad arrivare. Dopo le montagne molte squadre sono stanche e sarà dura ricucire.

Allez les barouders!!
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
He he ma dp con la pianura come si fa? Strappo duro ma corto e dp si può recuperare penso che si arrivi in volata penso che non scatti nessuno li.però anno voluto ricordare il mitico montello

Si, purtroppo hai ragione, non penso si possano prendere piu´ di 10-15 secondi su quella salita, e ci vorrebbe uno alla Cancellara per tenerli per i 20 km successivi

Non è così scontato l'arrivo in volata. Più che l'azione sull'ultima salita vedo una fuga da lontano di gente motivata ad arrivare. Dopo le montagne molte squadre sono stanche e sarà dura ricucire.

Mhmh. Ci sono anche pero´ le squadre di velocisti che vogliono cogliere tutte le opportunita´, e che dunque cercheranno di ricucire.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Tappa più interessante di altre pianeggianti di questo giro.
Non è così scontato l'arrivo in volata. Più che l'azione sull'ultima salita vedo una fuga da lontano di gente motivata ad arrivare. Dopo le montagne molte squadre sono stanche e sarà dura ricucire.

Allez les barouders!!

le occasioni per i velocisti sono poche, l'omega, l'orica, la cannondale e la FDJ non si lasceranno sfuggire l'occasione!