- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.673
- 46
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
buone pedalate a voi che potete...![]()
domani, domani si pedala in Vetta!!!
buone pedalate a voi che potete...![]()
più la guardo più è bella!![]()
![]()
Lo avrai sicuramente già scritto, ma quanto pesa la tua bella bici (curiosità)??
ps: senza perizoma.![]()

se non ricordo male aveva postato qualcosa tipo 9 kilozzi
la mia, stesse tubazioni (deda zero1) + record/chorus + assemblate, "un pelo + piccola"è 8.5
![]()
che arrivano a 108.8 con sdrex sopra....Per l'esattezza 8.8 senza mutandina![]()
sbagliato, 85.8che arrivano a 108.8 con sdrex sopra....![]()
niente reggiseno per ora... ti devi accontentare di queste
![]()
quello che è tuo è mio, quello che è mio è mio!ecco che fine hanno fatto le mie mutande! :angrymod:

fieri possesori della Vetta qualcuno è riuscito ad uscire in questi giorni, senza pinne e maschera.

eccomi....lunedi e martedi per un totale di 110km, 60 lunedi e 50 martedi, poi spero di uscire domani pomeriggio!!!!!!fieri possesori della Vetta qualcuno è riuscito ad uscire in questi giorni, senza pinne e maschera.
eccomi....lunedi e martedi per un totale di 110km, 60 lunedi e 50 martedi, poi spero di uscire domani pomeriggio!!!!!!
![]()
martedi 14![]()

ciao maurisioecco perchè il Vigile Mescal era in trasferta nel bolognese, doveva dirigere il traffico dei vettisti![]()

ciao maurisio
![]()

ti viene stretto 
la spiaggia è pronta da tempo oramai, ma il tempo non è pronto!ciao ragazzo con tutta la pioggia di questi giorni hai iniziato la stagione in anticipo...
ps non rubare più il perizoma a Dorix,ti viene stretto
![]()