Cerchi su e-bay

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
bè sono cinesi..se conti che con 350-400 euro ti mandano cerchi completi di raggi e mozzi già assemblate e centrate il prezzo per i soli cerchi ci stà...poi c'è quasi sempre lo sdoganamento oltre alla spedizione che paghi al coriere alla consegna

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
bè sono cinesi..se conti che con 350-400 euro ti mandano cerchi completi di raggi e mozzi già assemblate e centrate il prezzo per i soli cerchi ci stà...poi c'è quasi sempre lo sdoganamento oltre alla spedizione che paghi al coriere alla consegna

Su quel negozio un paio di ruote cx 38 mmcon attacchi dischi vengono 300 euro +58 spedizione.

Io ho gia il mozzo anteriore con raggi straight pull per quello me le devo assemblare..provo a scrivergli..

o-o

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Su quel negozio un paio di ruote cx 38 mmcon attacchi dischi vengono 300 euro +58 spedizione.

Io ho gia il mozzo anteriore con raggi straight pull per quello me le devo assemblare..provo a scrivergli..

o-o
io li avevo un paio di cerchi con profilo da 50mm (tubolare)cinese e mozzi novatec...niente da dire...son stati soldi spesi bene... li riprenderei..l'unica cosa era il foro da dove esce la valvola leggermente grande e prendendo buche in sequenza ad alte velocità sentivo un rumore fastidioso..fatto due giri di nastro isolante sulla valvola e problema risolto..
o-o