Decisione scontata, se in cima nevica e fa freddo scendere dal sestriere è rischioso per i corridori. Ma l'arrivo dove lo fanno?
Per ora l'arrivo è confermato allo Jaffreau, speriamo che le condizioni non peggiorino.
Decisione scontata, se in cima nevica e fa freddo scendere dal sestriere è rischioso per i corridori. Ma l'arrivo dove lo fanno?
Ok, allora passano sotto casa mia. Dove trovo un nuovo timetable ? Anche se piove a questo punto passo a vederli. Faranno almeno la colletta di Cumiana ?Sempre sullo Jafferau, passeranno dalla Val di Susa invece che dalla Val Chisone; credo che arrivati a Pinerolo prenderanno per Avigliana e quindi da li risalita versa Susa e Bardonecchia
Ok, allora passano sotto casa mia. Dove trovo un nuovo timetable ? Anche se piove a questo punto passo a vederli. Faranno almeno la colletta di Cumiana ?
Timetable? È già tanto che qualche sito da queste news ufficiali, sul sito della Gazzetta ancora non é uscito niente, figurati timetable
Ancora qualche anno così e finirà davvero dietro il Giro di California
, ridotto a campionato italiano a tappe, con buona pace dei tifosi che continueranno a credere alla corsa più bella del mondo nel paese più bello del mondo
)Le salite come sappiamo qui in fascia pedemontana non mancano.Spero di si, ma temo che passeranno da Piossasco-Trana
Timetable? È già tanto che qualche sito da queste news ufficiali, sul sito della Gazzetta ancora non é uscito niente, figurati timetable
La domanda é, alla luce di questo scempio, é necessario a ottobre pianificare tappe a 2000 e oltre mt che poi rischiano di non essere fatte? Non si riescono a trovare salite dure a quote più basse?
Il sito della Gazzetta, la parte dedicata al Giro, è un vero scandalo.
Nessuna notizia e praticamente mai un articolo, da inizio corsa!
Tutti video con delle interviste, non un articolo, un'analisi...
(Tra l'altro, video pesantissimi da caricare. Il Giro si merita un'organizzazione del genere?Ancora qualche anno così e finirà davvero dietro il Giro di California
, ridotto a campionato italiano a tappe, con buona pace dei tifosi che continueranno a credere alla corsa più bella del mondo nel paese più bello del mondo
)
Le salite come sappiamo qui in fascia pedemontana non mancano.
In ogni caso mi collegherò su raisport e cerco di capire, tanto ad avigliana ci arrivo da casa in 3 minuti. Ovviamente niente bici, ma largo ombrello. Peccato che il mio piccolo se ne è andato con la nonna al mare proprio ora, la carovana gli sarebbe piaciuta.
Sta minacciando pioggia, e il radar da piogge qua e la nella regione al momento.
effettivamente sono un po deluso dalla comunicazione, soprattutto di rcs, dove fino a qualche momento fa sul sito del Giro (ufficiale) non vi era nulla che lasciasse presagire la modifica.Io trovo vergnognoso che altri siti davano già stamattina notizie sulle tappe di oggi e ieri, mentre RCS s'é limitata per ora a due righe su facebook (!) e a due parole di Vegni ora su RaiSport1.
Gli organizzatori é meglio che si diano una svegliata e guardino come si fa dalla ASO e dal sito del Tour.

Io trovo vergnognoso che altri siti davano già stamattina notizie sulle tappe di oggi e ieri, mentre RCS s'é limitata per ora a due righe su facebook (!) e a due parole di Vegni ora su RaiSport1.
Gli organizzatori é meglio che si diano una svegliata e guardino come si fa dalla ASO e dal sito del Tour.
Sì, una comunicazione incredibile.
Oppure facciano come quelli della VUelta, che l'hanno fatto identico (forse hanno anche ceduto l'organizzazione, non ricordo)!

Il sito della Gazzetta, la parte dedicata al Giro, è un vero scandalo.
Nessuna notizia e praticamente mai un articolo, da inizio corsa!
Tutti video con delle interviste, non un articolo, un'analisi...
(Tra l'altro, video pesantissimi da caricare. Il Giro si merita un'organizzazione del genere?Ancora qualche anno così e finirà davvero dietro il Giro di California
)
Non credo sia perché i video sono pesanti: se ci fai caso i video "vecchi" partono quasi subito.
Credo sia un problema di sovraccarico (!) sui video appena usciti, magari risolverebbero aumentando la banda del server...
Domanda ai locali senza malizia e senza giudizi: non ho seguito molto le vicende TAV, ma dal poco che ho sentito sembra che alcuni gruppi di persone (non parlo dei manifestanti "veri") siano parecchio alterati proprio in questi giorni.
Quali sono secondo voi le probabilità che una qualche forma di manifestazione ostacoli il regolare svolgimento della corsa, visto che sembra dalle ultime notizie che si passi dalle zone "calde" (Chiomonte, ad es.).
Può essere che la direzione sia restia a diramare un comunicato ufficiale sul percorso per questa ragione, cioè per evitare che eventuali gruppi di facinorosi si organizzino?
Il giro e il tour sono passati di recente più volte in valle e non è mai capitato nulla, ovviamente c'è da aspettarsi più striscioni in valle. Tieni conto che il passaggio saltato al Moncenisio attraversava proprio la zona più calda.Non credo sia perché i video sono pesanti: se ci fai caso i video "vecchi" partono quasi subito.
Credo sia un problema di sovraccarico (!) sui video appena usciti, magari risolverebbero aumentando la banda del server...
Domanda ai locali senza malizia e senza giudizi: non ho seguito molto le vicende TAV, ma dal poco che ho sentito sembra che alcuni gruppi di persone (non parlo dei manifestanti "veri") siano parecchio alterati proprio in questi giorni.
Quali sono secondo voi le probabilità che una qualche forma di manifestazione ostacoli il regolare svolgimento della corsa, visto che sembra dalle ultime notizie che si passi dalle zone "calde" (Chiomonte, ad es.).
Può essere che la direzione sia restia a diramare un comunicato ufficiale sul percorso per questa ragione, cioè per evitare che eventuali gruppi di facinorosi si organizzino?

Salta anche il Sestriere!!!