io 7.35 ...forse ci siamo visti...
bè probabile!
da che griglia sei partito?

io 7.35 ...forse ci siamo visti...

il mio è gia' carico a molla....il prossimo anno ha detto che fa' il "lungo" hahahah !!!!fantastico! prossimo anno ci vengo con i miei piccoletti![]()
Partito in griglia bianca con buona andatura fino al Barbotto, poi IL NULLA.
Crisi di fame tremenda...evidentemente non ho digerito i panini (che comunque, forse, si sono rivelati insufficienti).
Appena sorpassato @Airone del Chianti poco prima di Perticara mi si è spenta la luce.
ho Fatto Perticara a passo d'uomo...Pugliano non vi dico!! Ciclisti che mi sorpassavano a destra...a sinistra....un delirio...pensavo di non farcela.
Facevo fatica a salire a 700 di VAM, mentre di solito salgo a 1000 quando sono poco sopra il medio.
In cima a Pugliano mi sono dovuto fermare per 15 minuti per attendere che passasse il senso di nausea per poter mangiare, non potevo certo ripartire senza mangiare.
Un amico incontrato per caso mi ha fatto coraggio e mi costretto a mangiare una crostata.
A quel punto mi sono buttato in discesa ed ho cominciato a sentirmi meglio.
Ho fatto il Siepi e, soprattutto il Gorolo, a buona andatura (addirittura 1100 VAM contro le 700 VAM di Pugliano)
ho dato tutto in pianura tirando spesso nel gruppetto e portando a casa un tempo attorno a 7h10min.
Peccato, un anno passato ad allenarsi per scendere sotto le 7 ore...e tutto viene reso vano dall'alimentazione...e dire che con quel passo avrei chiuso in 6:45.
Sono proprio scemo.
Ad ogni modo era la mia ultima Novecolli.
bravi a tutti.
PS: ho incontrato @ALEXNAPOLI poco prima del Polenta..inconfondibile col suo bel tatuaggio del Pirata sul polpaccio destro!
vabbè ragazzi, non crocefiggiamolo, ci sarà pure qualcuno a cui la Novecolli non è piaciuta!
E comunque il suo giudizio è ancora appannato dalla faticaccia boia che ha fatto!
bravo, non avo dubbi!
Queste cose si vedono sempre più nelle GF, siamo messi male.
Mentre salivo a Pugliano avevo un amico con lo scooter che mi stava vicino e mi ha chiesto "vuoi qualcosa? posso aiutarti?"
L'unica cosa che avrei voluto era che mi trainasse fino al ristoro ma non mi è passato neanche per il cervello di chiederglielo, né a lui di offrirsi...
Complimenti per tutto, ora però devi tornare a Urbino per bissare la tua vittoria del 2007![]()
io stessa sorte crisi di fame e freddo da Perticara!!!! per arrivare al ristoro in cima a Pugliano ho fatto l'ultimo km al traino!!! non me ne vogliate per questa scorettezza non è stato per andare piu forte!!! giramenti di testa e sudorazione fredda non mi hanno fatto arrivare in cima con le mie gambe!!!! pausa di 15 min. con crostata e coca cola e sono ripartito tempo 7:30 circa

Domanda da un milione di dollari da chi si appresta a farla per la prima volta: ma la colazione "rinforzata" (con la pasta per intenderci) proposta nei pacchetti degli alberghi serve veramente? Un piatto di pasta alle 4 del mattino non mi attira molto, non so come mai...
Grazie!
io stessa sorte crisi di fame e freddo da Perticara!!!! per arrivare al ristoro in cima a Pugliano ho fatto l'ultimo km al traino!!! non me ne vogliate per questa scorettezza non è stato per andare piu forte!!! giramenti di testa e sudorazione fredda non mi hanno fatto arrivare in cima con le mie gambe!!!! pausa di 15 min. con crostata e coca cola e sono ripartito tempo 7:30 circa
Già questo dimostra coraggio.io stessa sorte crisi di fame e freddo da Perticara!!!! per arrivare al ristoro in cima a Pugliano ho fatto l'ultimo km al traino!!! non me ne vogliate per questa scorettezza non è stato per andare piu forte!!! giramenti di testa e sudorazione fredda non mi hanno fatto arrivare in cima con le mie gambe!!!! pausa di 15 min. con crostata e coca cola e sono ripartito tempo 7:30 circa
Onore al fatto che lo hai ammessoGià questo dimostra coraggio.
Però, vedi, io l'ho fatta con le ginocchia infiammate dalla condropatia e sotto antibiotici per una tonsillite. Sul Ciola ho messo piede a terra perchè mi sentivo debole, sintomi ipoglicemici e il cuore non saliva oltre 140. L'ultima parte del Barbotto a piedi perchè non ce la facevo. Ma l'ho fatta da solo, come tutti gli altri. Spero che ti faccia riflettere

Se uno ha i sintomi di cui si parla stramazza a terra anche solo dallo sforzo per
restare attaccato allo Scooter...................!!!!!!!!
Sei fin troppo buono!![]()
fantastico! prossimo anno ci vengo con i miei piccoletti![]()

Onore al fatto che lo hai ammessoGià questo dimostra coraggio.
Però, vedi, io l'ho fatta con le ginocchia infiammate dalla condropatia e sotto antibiotici per una tonsillite. Sul Ciola ho messo piede a terra perchè mi sentivo debole, sintomi ipoglicemici e il cuore non saliva oltre 140. L'ultima parte del Barbotto a piedi perchè non ce la facevo. Ma l'ho fatta da solo, come tutti gli altri. Spero che ti faccia riflettere
Ho fatto la mia prima granfondo da 130km da cicloturista, in poco meno di sei ore Non sarà un tempone per l'età che ho (25anni) ma considerando che lo faccio per pure divertimento e che vivo in zone abbastanza piatte (puglia) e non avendo fatto una grossa preparazione confermo che mi sono veramente divertito.
Il muro del barbotto è stata un esperienza unica non avendo mai fatto quelle pendenze ho dovuto mettere il piede a terra (forse un 29 sarebbe servito)
Peccato che non ho visto molti atleti della mia età ma forse non partivano dalla griglia verde o almeno spero tutto sommato non sanno cosa si perdono!
Max com'è andata?![]()
...Marchisio 38mm avanti e dietro con i loro raggi "zeroimpatc"...Ottimi, distrurbi dal vento veramente irrisori!Anche io carbonio alto profilo 38/40...nessun problema con il vento.
A volte sono più difficili da guidare ruote basso profilo con raggi piatti e grandi che le alto profilo.
Ho sempre sofferto di più il vento con le Ksyrium che con le Michel SWR full cabon (che hanno raggi piccoli)
...il mio ne marca 208km (ho montato anche il sensore di cadenza e velocità) il dislivello poco sotto i 3800mt D+...stasera scarico i dati, ieri ero troppo sfasciato!Ciao a tutti avrei una curiosità, quant'è la lunghezza esatta in km della Novecolli, a me il garmin dice 209, a Voi?