Volevo modificare chiedendo anche lumi sul percorso della gara di mignanego ma vedo che la risposta all'altra domanda e' gia' arrivata! Com'e' il percorso sabato?
Grazie, ciao.
Grazie, ciao.
Per la cronoca il vincitore è un ex Under 23 pertanto il tuo 9° posto e il tempo direi che sono di buon livello.Grazie Mario ma coi se e coi ma...ho fatto solo 9° assoluto, la classifica parla chiaro, ovvero risultato da mediocre!![]()
Vorrei dire la mia per la gara di sabato.per quel che mi riguarda non partecipo alle gare per la borsetta della spesa, non ci fossero i premi per me sarebbe pure meglio, l'organizzazione a mio parere è stata scandalosa (probabilmente era pure meglio annullarla), adesso va bene tutto ma nella strettoia a fare da bandierina c'era un bambino di 5 anni............... (ricordo che siamo al campionato PROVINCIALE di cronoscalata...) chi se ne frega dei premi/ristori etc... Dai regas all'arrivo toccava frenare prima di tagliare il traguardo sennò ti schiantavi contro il cemento (ho video che provano ciò) ovviamente io parlo sempre per me, apprezzo lo sforzo ma è stata una gara indegna e sarebbe stato meglio annullarla! troppi rischi e fortuna che non è successo nulla (io personalmente mi son ritrovato una Jeep alla fine della strettoia al primo giro quando dovevo tagliare a destra per cominciare la discesa e ho frenato, quello avanti a me l'ha passata sulla destra in nemmeno 30 cm di spazio).
Di solito si dice formula vincente non si cambia e invece no, il vulcanico presidente Ugo, dopo il successo della prima edizione del grand prix della montgna, ha deciso di proporre per ledizione del 2013 una nuova innovativa formula... oserei dire formula mai proposta prima in circuiti di questo genere e cioè disputare le 4 cronoscalete in un unico week-end!!!
Quindi se vi va di passare un week-end nella zona dell'alto-garda (più precisamente zona di Arco/Riva e dintorni) facendo 4 belle salite (Lago di tenno, s. giovanni al monte, malga casina, e velo/s. barbara) potete guardare qui:
http://www.ugobike.net/[url]http://www.ugobike.net/[/URL]
http://www.ugobike.net/grandprix/[url]http://www.ugobike.net/grandprix/[/URL]
Ah, stavo quasi per dimenticarmi: PERNOTTAMENTO IN HOTEL GRATIS!!!!
Io voglio partecipare (sono di Firenze).. come sarebbe pernottamento gratis?? 
vuol dire che nei 30euro dell'iscrizione olre al ricco pacco garaBellissimo!!Io voglio partecipare (sono di Firenze).. come sarebbe pernottamento gratis??
![]()

vuol dire che nei 30euro dell'iscrizione olre al ricco pacco gara
![]()
è compreso pernottamento alberghiero negli alberghi convenzionati tra il sabato e la domenica, ristori durante la gara, pasta party e cena Gran Galà.
allora ti aspettiamo, le iscrizione chiudono l'8 giugno...

qui andiamo troppo sul "tecnico"... chiedo al presidente e poi in un paio di giorni ti faccio sapere... così ad occhio direi che l'albergo te lo assegna l'organizzazione in base alla disponibilità e poi tu potrai contattare l'albergo per "allungare" la prenotazione... o magari fai già presente che vuoi soggiornare un giorno in più così si cercherà di darti un hotel che sia libero anche per quel giorno... comunque chiedo e ti faccio sapere...Sicuro che ci sonoDomanda.. stasera faccio l'iscrizione, una volta fatta devo chiedere io agli alberghi messi sul sito?? Oppure vengo già dislogato in base alla disponibilità?? Altra cosa.. io arriverei il venerdì sera (sono dio Firenze), quindi pernotterei venerdì e sabato.. logicamente la notte del venerdì la pagherei (mi sembra il minimo
).. è fattibile??
Anche il pacco gara mi sembra ottimo!!![]()
Ci sono notizie sulla gara del 09/06/2013 organizzata dall'US Letimbro? è la cronoscalata Santuario-Naso di Gatto?
Tornando invece a sabato (Grumello del Monte), alla riconsegna dei numeri era riapparso il foglio che avevano mostrato a me la settimana prima inerente la sanzione di 20 euro in caso di numero piegato?
Gara inedita su una salita altamente spettacolare dal punto di vista paesaggistico (che si potrà godere in discesa). Peccato per l'orario di partenza, che costringe gli extraprovinciali ad alzatacce, tenuto conto anche dell'interruzione della SS36 tra Bellano e Colico, e per il freddo assurdo che dovrebbe esserci (l'arrivo è a circa 2000m).26-05-2013 BORMIO (SO)
Trofeo Ediltrasporti, prova di campionato provinciale FCI – Cat. Junior Sport, Elite Sport, Master 1-2-3-4-5-6-7-8, Junior Woman Sport, Elite Woman Sport, Master Woman 1-2 – Org. A.S.D. Unione Sportiva Bormiese – Chi. Iscr. 26/05/2013 h.8.30 – Percorso: percorso cicloturistico Partenza da Bormio in Via Funivia, Strada Alute, Incrocio SP 27 località Capitania, SP 27, Ponte di Zola, Via Carpin, Dosso di Fumarogo, S. Lucia, SP28-percorso agonistico Partenza primo tornante SP28, SP28, Via Alla Corva, Via Piandelvino, Via Nazionale, Via Lungo Viola, Via Rasin, Via Ai Piani, Via 25 Aprile, Piazza San Martino Pedenosso, via Degola, Strada Militare Fior D’Alpe Cancano, Torri di Fraele, arrivo località Bocchetta di Cancano – Ritr. Bormio c/o hotel Funivia Bormio h.7.30 – Part. h.9.00 – x Info: tel. 0342901482 fax 0342911423 – RM Zangrando M
Gara inedita su una salita altamente spettacolare dal punto di vista paesaggistico (che si potrà godere in discesa). Peccato per l'orario di partenza, che costringe gli extraprovinciali ad alzatacce, tenuto conto anche dell'interruzione della SS36 tra Bellano e Colico, e per il freddo assurdo che dovrebbe esserci (l'arrivo è a circa 2000m).
Confermo!!!Ma prima della salita credo ci siano anche un bel po' di chilometri in pianura (oltre al tratto cicloturistico), o sbaglio?

La Mandello-Cainallo di domenica 16 giugno è stata rinviata a data da destinarsi...![]()
sabato oltre a superga sapete se c'è qualcos'altro in zona piemonte..grazie