Gare in salita e cronoscalate 2013

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
Ma siccome fino a Varenna si transita sulla SP72, li cì saranno maggiori problemi per il solito traffico domenicale...
Per il momento sulla Bellano-Giumello, sentendo il mio presidente poco tempo fa, posso dire che si farà, non c'è niente di diverso dal solito al momento, ma comunque è meglio aspettare...o-oo-o

Ma se il problema e' la strada lacuale, piuttosto che rimandare o magari annullare la gara, perche' per quest'anno non fanno ritrovo e partenza da Varenna?

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
Sul giornalino il CiclismoUdace del 24 maggio e sia sul sito dell'U.C. Valdossola viene riportato erroneamente come punto di ritrovo della cicloscalata Torno - San Bernardo del 9 giugno il centro commerciale di Crevoladossola. Ho sentito per telefono pochi minuti fa l'organizzatrice della gara Ludovica Pedretti la quale mi ha detto che l'esatto punto di ritrovo, partenza e premiazioni sara' a Bognanco.
Seguira' rettifica anche sullo stesso sito.

amleto

Novellino
12 Marzo 2008
22
0
Visita sito
13 luglio 2013

3a Edizione
Cronoscalata Monzone-Vinca

4 prova di coppa toscana
4 prova della coppa lunigiana

-Premi ai primi 5 di ogni categoria
-premio per la società più numerosa
-Premio all'ultimo classificato

Partenza primo concorrente h. 15.00

Info

Saverio Crocetti 327-1646451

Per chi l'avesse fatta gli anni precedenti si fà presente che da quest'anno la partenza sara 500mt più avanti per evitare il caos dell'abitato di monzone.

Ultima modifica:

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
16-06-2013 Torlano di Nimis (UD)

3° Trofeo Trattoria "Sot la Mont" CRONO DEL RAMANDOLO
NIMIS-RAMANDOLO-CHIALMINIS km 6,5

PROGRAMMA:

Ritrovo/Iscrizioni dalle ore 8.30 alle 9.45 presso Trattoria "Sot la Mont" di Torlano di Nimis

Partenza ore 10.01 (ogni 1" in base alle iscrizioni) sono ammesse tutte le categorie/aperto agli enti

E' gradita la pre iscrizione senza versamento di quota.

Per info Franco 335/7408681 Silvano 328/6251776 mail [email protected]

George best10

Pignone
5 Luglio 2010
177
4
borgomanero
Visita sito
Bici
cinelli columbus - whistle yakima
Visto il meteo di domani, c'è il rischio che la cronoscalata rivodora-superga venga annullata??

l'orario è: ore 14,00 Cooperativa di Rivodora, Via Torino 22Partenza: ore 15,00....giusto??

grazie!!o-o

somaro

Apprendista Velocista
Domani non la vedo bene per la gara di Valgoglio (BG), addirittura neve. Dopo aver visto quanto accaduto a Grumello del Monte la scorsa settimana, però, mi aspetto di tutto. Ieri sulla Gazzaniga-Ganda mi trovai di fronte un masso sulla strada, caduto da pochissimo. Domenica scorsa sentii di una frana di grosse dimensioni a Courmayeur, dove si sarebbe dovuta svolgere una cronoscalata (fortunatamente annullata).
Purtroppo il rischio di frane e smottamenti con questo tempo e con lo stato di manutenzione delle strade e dei pendii è elevato, sarebbe una saggia decisione annullare alcune gare anche se il tempo dovesse migliorare all'ultimo minuto.
Per me ed i miei orari gara irraggiungibile comunque, l'intenzione era quella di andare a Mignanego, ma si farà?

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
07-07-2013 Varzo (VB)
MOZZAFIATO

Corsa in Salita Competitiva UDACE e Cicloturistica APERTA A TUTTI!
Pedala con i Campioni e goditi una giornata di Sport sulle nostre montagne!

Percorso: Varzo (VB) - San Domenico di Varzo (VB)
Lunghezza Percorso: 11 KM
Pendenza Media: 7.8 %
Quota Iscrizione: 15 euro
Partenza corsa: Ore 10:00
PACCO GARA IN OMAGGIO AI PRIMI 100 ISCRITTI
(con Buoni Skipass, Sconti, Prodotti SPonsor e tanto altro!!)

Per info e Iscrizioni: [email protected]

Allegati

• Mozzafiato.jpg
    Mozzafiato.jpg
    92,2 KB · Visite: 14

gpc

Gregario
14 Luglio 2004
504
9
49
Genova/Milano
digilander.libero.it
Domani non la vedo bene per la gara di Valgoglio (BG), addirittura neve. Dopo aver visto quanto accaduto a Grumello del Monte la scorsa settimana, però, mi aspetto di tutto. Ieri sulla Gazzaniga-Ganda mi trovai di fronte un masso sulla strada, caduto da pochissimo. Domenica scorsa sentii di una frana di grosse dimensioni a Courmayeur, dove si sarebbe dovuta svolgere una cronoscalata (fortunatamente annullata).
Purtroppo il rischio di frane e smottamenti con questo tempo e con lo stato di manutenzione delle strade e dei pendii è elevato, sarebbe una saggia decisione annullare alcune gare anche se il tempo dovesse migliorare all'ultimo minuto.
Per me ed i miei orari gara irraggiungibile comunque, l'intenzione era quella di andare a Mignanego, ma si farà?

Pare di sì, così mi ha detto l' organizzatore al telefono. Contano su un miglioramento.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
26-05-2013 BORMIO (SO)

Trofeo Ediltrasporti, prova di campionato provinciale FCI – Cat. Junior Sport, Elite Sport, Master 1-2-3-4-5-6-7-8, Junior Woman Sport, Elite Woman Sport, Master Woman 1-2 – Org. A.S.D. Unione Sportiva Bormiese – Chi. Iscr. 26/05/2013 h.8.30 – Percorso: percorso cicloturistico Partenza da Bormio in Via Funivia, Strada Alute, Incrocio SP 27 località Capitania, SP 27, Ponte di Zola, Via Carpin, Dosso di Fumarogo, S. Lucia, SP28-percorso agonistico Partenza primo tornante SP28, SP28, Via Alla Corva, Via Piandelvino, Via Nazionale, Via Lungo Viola, Via Rasin, Via Ai Piani, Via 25 Aprile, Piazza San Martino Pedenosso, via Degola, Strada Militare Fior D’Alpe Cancano, Torri di Fraele, arrivo località Bocchetta di Cancano – Ritr. Bormio c/o hotel Funivia Bormio h.7.30 – Part. h.9.00 – x Info: tel. 0342901482 fax 0342911423 – RM Zangrando M

Annullata