grazie,troppo lontano...andrò a Superga allora..grazieMignanego, Liguria, cronoscalata.

grazie,troppo lontano...andrò a Superga allora..grazieMignanego, Liguria, cronoscalata.

La Mandello-Cainallo di domenica 16 giugno è stata rinviata a data da destinarsi...![]()
Sì, ti confermo, almeno così c'era scritto sulla "Provincia di Lecco" di oggi...Mi sembrava strano 2 gare del Comitato Acsi-ciclismo Como-Lecco lo stesso giorno..azz!!!
qui andiamo troppo sul "tecnico"... chiedo al presidente e poi in un paio di giorni ti faccio sapere... così ad occhio direi che l'albergo te lo assegna l'organizzazione in base alla disponibilità e poi tu potrai contattare l'albergo per "allungare" la prenotazione... o magari fai già presente che vuoi soggiornare un giorno in più così si cercherà di darti un hotel che sia libero anche per quel giorno... comunque chiedo e ti faccio sapere...
Comunque non si arriva alla basilica di Superga; prima di imboccare la rampa che porta alla basilica, si gira a sinistra e dopo circa 500 metri e' posto l'arrivo.grazie,troppo lontano...andrò a Superga allora..grazie![]()
sinceramente non l'ho mai fatta quella salita ma a vedere dall'altimetria è una salita molto veloce dove si sale la maggior parte sopra i 20 km/h....speriamo vadi bene non è l'ideale come salita per i miei gusti..Comunque non si arriva alla basilica di Superga; prima di imboccare la rampa che porta alla basilica, si gira a sinistra e dopo circa 500 metri e' posto l'arrivo.
Sul piazzale della basilica si arrivera' nella cronoscalata di domenica 23 giugno con partenza da Torino Sassi.
Il tratto critico dal punto di vista viabilistico dovrebbe essere da Bellano a Colico, non da Mandello a Varenna che può essere evitato utilizzando la SS36. A meno che gli automobilisti per evitare di salire/scendere allo svincolo di Bellano non preferiscano percorrere interamente la litoranea. La Bellano-Alpe Giumello è a rischio?Sì, ti confermo, almeno così c'era scritto sulla "Provincia di Lecco" di oggi...
Il motivo è legato ai noti problemi di traffico sulla SP 72...![]()
Il tratto critico dal punto di vista viabilistico dovrebbe essere da Bellano a Colico, non da Mandello a Varenna che può essere evitato utilizzando la SS36. A meno che gli automobilisti per evitare di salire/scendere allo svincolo di Bellano non preferiscano percorrere interamente la litoranea. La Bellano-Alpe Giumello è a rischio?
Hai sbagliato a srivere il mese

mi devo correggere avevo scritto genericamente "cronoscalate" ma in realtà le gare avranno tutte e 4 partenza in linea...Di solito si dice formula vincente non si cambia e invece no, il vulcanico presidente Ugo, dopo il successo della prima edizione del grand prix della montgna, ha deciso di proporre per ledizione del 2013 una nuova innovativa formula... oserei dire formula mai proposta prima in circuiti di questo genere e cioè disputare le 4 cronoscalete in un unico week-end!!!
Quindi se vi va di passare un week-end nella zona dell'alto-garda (più precisamente zona di Arco/Riva e dintorni) facendo 4 belle salite (Lago di tenno, s. giovanni al monte, malga casina, e velo/s. barbara) potete guardare qui:
http://www.ugobike.net/[url]http://www.ugobike.net/[/URL]
http://www.ugobike.net/grandprix/[url]http://www.ugobike.net/grandprix/[/URL]
Ah, stavo quasi per dimenticarmi: PERNOTTAMENTO IN HOTEL GRATIS!!!!
hai mp...Sicuro che ci sonoDomanda.. stasera faccio l'iscrizione, una volta fatta devo chiedere io agli alberghi messi sul sito?? Oppure vengo già dislogato in base alla disponibilità?? Altra cosa.. io arriverei il venerdì sera (sono dio Firenze), quindi pernotterei venerdì e sabato.. logicamente la notte del venerdì la pagherei (mi sembra il minimo
).. è fattibile??
Anche il pacco gara mi sembra ottimo!!![]()
Ma siccome fino a Varenna si transita sulla SP72, li cì saranno maggiori problemi per il solito traffico domenicale...Il tratto critico dal punto di vista viabilistico dovrebbe essere da Bellano a Colico, non da Mandello a Varenna che può essere evitato utilizzando la SS36. A meno che gli automobilisti per evitare di salire/scendere allo svincolo di Bellano non preferiscano percorrere interamente la litoranea. La Bellano-Alpe Giumello è a rischio?


Al massimo entro fine giugno la galleria sud riaprirà...Si parla di 2 mesi per i lavori e di metà giugno (??) per la riapertura della strada.

E' a giugno..Hai sbagliato a srivere il mese![]()

Sono 6,5 km, di cui solo i primi tre abbastanza impegnativi con qualche tornante, per il resto tolto gli ultimi 500 mt,e' praticamente un falso piano dove chi ne ha puo' spingere.sinceramente non l'ho mai fatta quella salita ma a vedere dall'altimetria è una salita molto veloce dove si sale la maggior parte sopra i 20 km/h....speriamo vadi bene non è l'ideale come salita per i miei gusti..vieni anche tu sabato?
grazie della descrizione...Sono 6,5 km, di cui solo i primi tre abbastanza impegnativi con qualche tornante, per il resto tolto gli ultimi 500 mt,e' praticamente un falso piano dove chi ne ha puo' spingere.
allora sabato arrivo ultimo...
Figurati , quest'anno l'ho provata un paio di volte perche' avevo intenzione di farla (sarebbe stata la prima cronoscalata), poi alla fine saro' via tutto il week end...grazie della descrizione...allora sabato arrivo ultimo...
![]()
Rimandero' alla Sassi-Superga di Giugno.si, 4 gare in linea... per l'albergo confermo che è gratis (sperando di non finire i posti liberi...)... per informazioni più dettagliate scrivere mail a [email protected] (se la risposta non è "istantanea" non preoccupatevi ma la mail non viene letta proprio tutti i giorni...) oppure telefonare direttamente a Ugo 347 4128822Quindi ci saranno 4 gare in linea non cronoscalate??
Per l'albergo hai avuto notizie???