18° tappa 2013: cronoscalata mori-polsa 20km

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
ma qualcuno mi spiega perchè in 45 minuti di gara prevedono 1 solo intermedio ;nonzo%
nello sci si è passati da 1 a 5 o 6 già da qualche lustro, è così difficile ???
boh...
a

Così c'è più suspense...............................:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nibali da quando è all'astana si è abituato all'elicottero quei barboni della liquigas lo scarrozzavano in macchina e non andava bene..........scherzo chiaramente

VIVA NIBALI a me fa solo piacere avere un corridore forte

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.081
1.307
Visita sito
Bici
F12
mi viene da pensare che venga fatto per creare suspance ma sinceramente non mi piace, preferirei avere molti più intertempi

poi magari ci sanno motivazioni più tecniche che ignoro

mah, nn credo davvero ci siano motivazioni tecniche, credo che semplicemente nessuno ci abbia pensato... nello sci gli intermedi sono manuali, non hanno nessun valore ufficiale (li probabilmente sono stati chiesti a gran voce dai commentatori :mrgreen:
mistero...
ciao
a

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Cavolo quasi lo prende davvero grandissimo Nibali

Lo vede avrà 200 metri

Non l'ha preso ma ha preso un pesce più grosso con 4 minuti sul secondo e le nevicate in arrivo direi "mamma butta la pasta"

Rigrandissimo Nibali

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
io dico che se nibali anzichè il giro quest'anno preparava il tour, con sta forma rischiava seriamente di vincerlo.
nel podio sicuramente si, vincerlo non credo con Froome che sta andando forte e con la squadra che ha, difficile che riesce a batterlo, poi le cronometro sono in pianura e da Froome prende un bel pò di minuti,
poi dipende sempre se Contador tornava quello di 2 anni fa.
Per il resto ormai Nibali ormai l'ha già vinto il giro,
salvo crisi improvisa