Ma siccome fino a Varenna si transita sulla SP72, li cì saranno maggiori problemi per il solito traffico domenicale...
Per il momento sulla Bellano-Giumello, sentendo il mio presidente poco tempo fa, posso dire che si farà, non c'è niente di diverso dal solito al momento, ma comunque è meglio aspettare...![]()
Ma se il problema e' la strada lacuale, piuttosto che rimandare o magari annullare la gara, perche' per quest'anno non fanno ritrovo e partenza da Varenna?

