Nuova squadra per il 2013

anco

Gregario
4 Giugno 2010
548
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Oggi Beppe Conti a radicorsa ha anticipato l'intenzione di una nota casa di biciclette bergamasca di mettere sù una squadra per il prossimo anno.

Siccome sono curioso come una checca isterica, quale è questa marca di biciclette?

E come bisogna leggere quasta mossa?
Forse scarseggiano gli sponsor ed allora i produttori devono "scendere in campo" come ha fatto tempo fà uno molto importante...

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Come dicevano proprio a Radiocorsa tempo addietro, si sta tornando agli anni pioneristici del ciclismo dove le squadre erano sponsorizzate direttamente dalle case costruttrici (Bianchi, Legnano, Atala, ecc...)

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Oggi Beppe Conti a radicorsa ha anticipato l'intenzione di una nota casa di biciclette bergamasca di mettere sù una squadra per il prossimo anno.

Siccome sono curioso come una checca isterica, quale è questa marca di biciclette?

E come bisogna leggere quasta mossa?
Forse scarseggiano gli sponsor ed allora i produttori devono "scendere in campo" come ha fatto tempo fà uno molto importante...

Se dici nota casa di bicicletta bergamasca la prima che viene in mente è ovviamente la Bianchi di Treviglio.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
già da un po' si parla di una squadra che abbia bianchi come mainsponsor (come cannondale e bmc), visto che vacainsoleil non sponsorizzerà la squadra olandese e questa squadra usa bianchi sarà probabilmente questa squadra a diventare bianchi racing team (nome ipotetico)

cmq a me piace che sia i costruttori in prima persona ad investire nel ciclismo, anche xkè mi fa pensare agli sport motoristici che sono i miei preferiti

ps. la nuova squadra è per il 2014

anco

Gregario
4 Giugno 2010
548
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Se dici nota casa di bicicletta bergamasca la prima che viene in mente è ovviamente la Bianchi di Treviglio.

Bene, era ora che le squadre di ciclismo fossero riconducibili a marchi del settore...

Corridori-Bianchi-Campagnolo-396x480.jpg

...come una volta...!

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.530
645
Visita sito
io sapevo che la bianchi fosse stata acquisita da un grosso colosso turco - bulgaro o giu' di li....

credo sia svedese il proprietario della Bianchi

la storia di Radioshack che diventa Trek mi è nuova
rest però la certezza di Voigt che ha confermato dopo la vittoria di tappa in California che correrà anche nel 2014, quindi vuol dire che la squadra continua il prossimo anno