20° tappa 2013, Schlanders/Silandro-3Cime di Lavaredo (forse ...)

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
ecco una foto di Cavendish all'arrivo al traguardo:

Pupazzo_di_Neve.jpg

bella gli simoglia!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq io farei un plauso a tutti quelli che sono saliti li in bici e li sono rimasti per ore ad aspettare i corridori

anche i tifosi lungo la strada fanno parte di questo sport
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
ma possibile che certa gente proprio non arrivi a capire che ci vuole un pò più di rispetto per chi sta correndo !

ai - 1600 metri, intorno a Nibali, la rappresentazione scenica dell'imbecillità umana e, in particolare, di quella dei tifosi, parola che sempre più mi piace usare come insulto :asd:

Mai visto un passista scalatore che ha sempre corso da "seduto" che da un anno all'altro cambia la postura di corsa, si alza sui pedali ed attacca.

Chissà se una cosa del genere l'avesse fatta Wiggins...

L'avesse fatta Wiggins... hai ragione.
Però non è che Nibali vada molto più forte del solito, secondo me; i colombiani nell'ultimo chilometro erano anche in recupero e bisogna considerare che Betancour si era già profuso nello sforzo per rientrare dopo la foratura e che è un giovane con grandi margini di miglioramento.
Se i rivali sono dei mediocri, dei giovani emergenti o dei vecchi bolliti (Scarponi e Evans), è facile far la figura dei dominatori e quindi generare sospetti... abbastanza infondati, però.
Piuttusto, a sensazione, qualche dubbio l'avrei sui suoi compagni di squadra, Kangert e Aru in primis. Ma, anche qui, non si va al di là dei dubbi.
 

cesko92

Pignone
10 Giugno 2010
138
2
Visita sito
Bici
work in progress
questo nibali mi fa un po' pensare onestamente..
spero di sbagliarmi cmq perchè l'italia ha bisogno di un campione per i grandi giri e oltre a Nibali ora come ora non vedo altri :-/
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.105
3.894
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Lasciamo,per una volta il doping fuori...

Per ora son tutti puliti...

Tappa straordinaria... Tutti, tutti bravissimi....o-o


Mi stanno solo sulle balle quegli pseudo tifosi che corrono a fianco dei ciclisti per avre tre secondi di ripresa dalle telecamere... Patetici...:cry
 

daniele parma

Pedivella
27 Aprile 2011
469
16
parma
Visita sito
Bici
Specy SL4 S-Works Ultegra11+zipp303; Zanardi (1972) campagnolo Nuovo Gran Sport.
ai - 1600 metri, intorno a Nibali, la rappresentazione scenica dell'imbecillità umana e, in particolare, di quella dei tifosi, parola che sempre più mi piace usare come insulto :asd:



L'avesse fatta Wiggins... hai ragione.
Però non è che Nibali vada molto più forte del solito, secondo me; i colombiani nell'ultimo chilometro erano anche in recupero e bisogna considerare che Betancour si era già profuso nello sforzo per rientrare dopo la foratura e che è un giovane con grandi margini di miglioramento.
Se i rivali sono dei mediocri, dei giovani emergenti o dei vecchi bolliti (Scarponi e Evans), è facile far la figura dei dominatori e quindi generare sospetti... abbastanza infondati, però.
Piuttusto, a sensazione, qualche dubbio l'avrei sui suoi compagni di squadra, Kangert e Aru in primis. Ma, anche qui, non si va al di là dei dubbi.

comincio ad essere preoccupato di queste tue considerazioni...
Scerzo, analisi corretta... anzi no.. analisi che condivido