Comunque quelli del giro sono dei bei rockettari... sul palco delle premiazioni ho sentito dire straits, ac/dc e deep purple!
il figlio di evans non sta fermo un attimo, grintoso come il padre!![]()
ma perchè fanno cantare zandegù??![]()

E' stato comunque bello.Non capisco perche' Vegni continua a parlare di Giro bellissimo quando sono stati tolti quasi 200Km di salite tra cui Gavia e Stelvio.....![]()
Non capisco perche' Vegni continua a parlare di Giro bellissimo quando sono stati tolti quasi 200Km di salite tra cui Gavia e Stelvio.....![]()
sono stati obbligati a toglierli e non c'erano nemmeno alternative, comunque è stato bello e il risultato non ritengo sia stato falsato

Mi viene da piangere, sapere che anche se non competitivo garzelli era in gruppo mi metteva di buon umore è un corridore ancora della vecchia guardia, ora che non ci sarà più si sentirà
Doping o no (lo so, sono stato molto polemico), mi mancherà da domani non trovare più su Rai Sport 1 o Rai 3 il Giro.
Non è uguale, ovviamente.dal 2 giugno c'è il delfinato! certo non è il giro, ma sempre ciclismo è!
Non è uguale, ovviamente.
è stato un giro strano....wiggins e hesjedal che si ritirano,tappa cancellata e tappa accorciata..neve..pioggia...
alla fine ha vinto il più forte senza dubbio e per lo + italiano!!quindi sono molto contento!!poi le 5 tappe vinte dal miglior velocista al mondo...il ritiro di uno importante per il giro...uno che ha fatto anche lui la storia del giro d'italia...il posato e umile stefano garzelli....,una conferma che i colombiani sono ottimi ciclisti e danno sempre molto spettacolo...cadel Evans sempre il solito guerriero che non molla mai...
l'unica nota di negativo è quella che forse non c'erano corridori all'altezza del nostro nibali...
ma cmq va bene così!!!!forza vincenzo!