21° tappa giro d'italia: Riese Pio X - Brescia 207 km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
dopo la fatica di ieri potrebbe esserci qualche sorpresa, ma cmq non essendo rimasti tanti velocisti direi che nei 5 ci arriva facile almeno che la sfiga non lo colpisce

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
953
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
visto che un così grande campione dello sprint ha tenuto duro sulle montagne e con quel tempo, quando altri nel passato sarebbero stati al sole di Montecarlo già da tempo, penso che oggi non si possa che fare il tifo per Cav

per me Cav sta già pensando al futuro impostando fin da ora una evoluzione della sua carriera quando dovesse per ragioni di età perdere l'attuale imbattibilità nello sprint...magari diventerà qualcosa di simile a Bettini

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
per me Cav sta già pensando al futuro impostando fin da ora una evoluzione della sua carriera quando dovesse per ragioni di età perdere l'attuale imbattibilità nello sprint...magari diventerà qualcosa di simile a Bettini

più semplicemente con l'età si perde esplosività e aumenta la resistenza quindi è normale che negli anni migliori in salita

nel caso di cav la perdità della prima è ancora in influente

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
visto che un così grande campione dello sprint ha tenuto duro sulle montagne e con quel tempo, quando altri nel passato sarebbero stati al sole di Montecarlo già da tempo, penso che oggi non si possa che fare il tifo per Cav

sinceramente la vedo dura che cav vinca la liegi, però il finale di cariera potrebbe essere quello che hai detto tu!

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

Spero anch'io che Cavendish riesca a prendersi la maglia rossa, ma una sua evoluzione in stile Bettini la vedo impossibile.
Magari in stile Museeuw - Zabel... ma non è facile.

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
953
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
ho detto Bettini perché è stato il primo nome che mi è venuto in mente...però avete capito cosa intendevo...che diventi capace di vincere con un numero invece che con una volata...ma questo fra qualche anno ovvio...per ora ne ha a sufficienza per continuare a vincere come ha sempre fatto

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Non credo che Cavendish vincerà mai staccando tutti, resterà sempre un velocista.
Certo che se migliorasse in salita le sue chance di vincere la Milano-Sanremo o la Gand-Wevelgem aumenterebbero.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Quali salite?Erano tutti arrivi con salita finale,Cavendish non ha mai dovuto lottare per il tempo massimo e questo la dice lunga sulle difficolta' di questo Giro.

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
953
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
Quali salite?Erano tutti arrivi con salita finale,Cavendish non ha mai dovuto lottare per il tempo massimo e questo la dice lunga sulle difficolta' di questo Giro.

visto che un così grande campione dello sprint ha tenuto duro sulle pericolose discese e con quel tempo, quando altri nel passato sarebbero stati al sole di Montecarlo già da tempo, penso che oggi non si possa che fare il tifo per Cav

va meglio così?