compagni di pedale in zona imola!

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
70-80 km da imola?
imola, via montanara (abbastanza trafficata)
fontanelice
casola valsenio
riolo terme
imola via mazzolano (a riolo vai a sinistra)
oppure
imola, via montanara
castel del rio a destra per bivio bordona
sassoleone
fontanelice
imola

asfalti in buone condizioni
2 salite/salitelle per giro

a disposizione!

o-o

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
peccato!cmq se porto la bici esco lunedì mattina!com'è lo stato delle strade,neve non ce n'è vero?

problema neve non c'è al momento.. le strade della zona sono più che discrete come asfalto; ovviamente la mattina presto bisogna stare molto accorti se la notte và sotto zero e ghiaccia !!!
desiderio di riprendere c'è, quasi quasi........
ci aggiorniamo!

o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ringrazio Daniele per la splendida pedalata tra i coli imolesi!sarà un vero piacer tornare a pedalare insieme!se riesci a postarmi il percorso fatto così vedo dove sono passato!

fumax

Novellino
4 Gennaio 2011
44
0
Imola
Visita sito
Bici
Prestigio ge1 evo
Ciao Andrea, la prossima volta che passi da imola avvertimi che mi aggrego volentieri!!!ti lascio la mia mail, anzi la lascio a tutti per poterci tenere informati visto che qua non vengo molto spesso e mi sono accorto solo ora che il mio post era "cresciuto"!
la mail e' [email protected] e massimo fulgenzi e' il mio nome facebook (la mia foto con il cane, non la salita, ma l'animale)

michelozzo1983

Pignone
29 Giugno 2007
101
0
Imola
Visita sito
Bici
KUOTA kharma
Ciao a tutti! Vivo a imola da un anno e ho girato tutta la zona in lungo e in largo in bdc... Splendide strade...la settimana scorsa mi hanno fregato la bici, dalla cantina...episodio tristissimo che mi ha scombinato i nervi.
Considerato che al momento stanno rubando a raffica, anche durante le uscite, sarebbe utile secondo me evitare di uscire in bdc da soli, per cuI che ne dite se organizziamo un programma di uscite con percorsi, punti di ritrovo e quant'altro? Ovviamente la cosa non ha solo valore di deterrenza dai furti, ma sarebbe anche un'occasione di aggregazione per chiunque voglia pedalare in compagnia.
Attendo vostre risposte

michelozzo1983

Pignone
29 Giugno 2007
101
0
Imola
Visita sito
Bici
KUOTA kharma
Ciao a tutti! Vivo a imola da un anno e ho girato tutta la zona in lungo e in largo in bdc... Splendide strade...la settimana scorsa mi hanno fregato la bici, dalla cantina...episodio tristissimo che mi ha scombinato i nervi.
Considerato che al momento stanno rubando a raffica, anche durante le uscite, sarebbe utile secondo me evitare di uscire in bdc da soli, per cuI che ne dite se organizziamo un programma di uscite con percorsi, punti di ritrovo e quant'altro? Ovviamente la cosa non ha solo valore di deterrenza dai furti, ma sarebbe anche un'occasione di aggregazione per chiunque voglia pedalare in compagnia.
Attendo vostre risposte

:wacko:;nonzo%
nessuno?

leonardo65

Gregario
14 Dicembre 2012
606
10
60
Massa Lombarda
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team e IzoardXP - Bianchi ViaNirone
Un saluto a tutti i ciclisti imolesi del forum.
Anche io essendo di Massa Lombarda sono spesso sulle colline imolesi (anche domenica scorsa, raduno Cefla poi passeggiata fino a Firenzuola).
Mi farebbe piacere conoscere qualcuno del forum e fare qualche uscita in compagnia.

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
questa sera farò qualche giro nell'autodromo, visto che è aperto. Qualcun altro ci va? Io ho una Kuota bianca

ci ho passato quasi tutte le sere estive in cui era aperto!!!
ora, visto che abito a cspt, non riesco + causa giornate brevi...

molto ma molto ma molto allenante!!!
soprattutto, secondo me, prima della variante alta!

:wacko::wacko::wacko: