Caro diario.... (PARTE II)

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
:azz

Urge un giro dalle tue parti...

Passo insieme ad Art e al Mescaleros. Raccogliamo Vulcan, l'Asinello @servarel, @Sdrex e arriviamo.

:asd:

Ospitovi in una baita di ex partigiani langaroli, qui ne è pieno di loro gesta...qualche Sten dovreste trovarlo, non si sa mai e poi facciamo la rivoluzione culturale ciclistica, praticamente sarai il nuovo Pol Pot che aprirà campi di educazione per il popolo pigro motorizzato.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.834
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ospitovi in una baita di ex partigiani langaroli, qui ne è pieno di loro gesta...qualche Sten dovreste trovarlo, non si sa mai e poi facciamo la rivoluzione culturale ciclistica, praticamente sarai il nuovo Pol Pot che aprirà campi di educazione per il popolo pigro motorizzato.

In effetti pensavo alla Rrivoluzione (non c'e' errore di battitura) come ultimo mezzo salvifico. Rivopluzione Culturale.
Pero, poi, mi chiedo: che mi@@çç+ia me ne frega del destino del popolo bue?
Metti che riesco a salvare dalla loro sorte cialtroni come vascorrossi, giovannnnotti, manuciao & C...come mai potrei perdonarmi simili misfatti?

Insomma, continuo a sperare in un virus intelligente e, pigramente, pedalo :asd:

o-oo-o

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Alla tua eta', ancora, in preda all'emozione, la Verga impugni...

:rosik:

:))):

non si devono dimenticare i piaceri della vita, a maggior ragione quando si è anziani e di vita ne rimane sempre meno:mrgreen:
se poi ci aggiungiamo un calicetto, un buon libro e un panorama bucolico...per quanto mi riguarda ogni giorno potrebbe benissimo essere l'ultimo:eek:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.834
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
non si devono dimenticare i piaceri della vita, a maggior ragione quando si è anziani e di vita ne rimane sempre meno:mrgreen:
se poi ci aggiungiamo un calicetto, un buon libro e un panorama bucolico...per quanto mi riguarda ogni giorno potrebbe benissimo essere l'ultimo:eek:

Il calicetto scordatelo!! smackbutt

Dèdicati agli altri piaceri. A tal proposito, farai parte della spedizione alla quale accennavo nei post precedenti...

:cool:

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
smackbuttsmackbutt

certe cose non si fanno. è peccato mortale:mrgreen:

Solo acqua
piange.gif

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
In effetti pensavo alla Rrivoluzione (non c'e' errore di battitura) come ultimo mezzo salvifico. Rivopluzione Culturale.
Pero, poi, mi chiedo: che mi@@çç+ia me ne frega del destino del popolo bue?
Metti che riesco a salvare dalla loro sorte cialtroni come vascorrossi, giovannnnotti, manuciao & C...come mai potrei perdonarmi simili misfatti?

Insomma, continuo a sperare in un virus intelligente e, pigramente, pedalo :asd:

o-oo-o

Porco mondo! Sto vivendo un rapporto epistolare con un noto forumista - mai una bella gnocca ziucan! - ove si discute di popolo pecorone ed ora mi scrivi questo?

Hai ragione porco vasco! Che cuociano nel loro brodo e fanculo a tutti, anch'io pedalo e .....magno a zona
piange.gif