Si : Bettini 2007/8 vuelta con vittorie , Ballan 2009 vittoria e maglia nella tappa di Andorra , Evans secondo alla vuelta (dopo il tour ...) , Hushovd 2010 non mi ricordo , Cavendish 2011 mi sembra solo Giro+Tour e Gilbert 2012 Vuelta con tappa di Barcellona
Cavendish diciamo che è stato un anno fuori da ogni statistica: un mondiale piatto non può che essere vinto da un velocista e allo stato attuale 9 volate su 10 son vinte da Cav