lake cx 331 consigli...

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
La pelle ha trattamento idrorepellente come le tute da moto...vai tranquillo che se si bagnano non succede niente...giusto un po' di grasso apposta e tornano più morbide di prima!

Ste scarpe le ho provate anche io ma avevo il problema che stando in piedi il bordo della suola mi batte sull'osso della pianta del piede provocando un bel po' di fastidio:(
Lo so ke si possono termoformare ma non mi son fidato dell'acquisto xke se poi mi fan male lostesso??nemmeno chi me le vendeva ha saputo rispondere....
Voi ke dite?

Ciao, vedo che sei di Vicenza, posso chiederti dove le hai provate? Sul sito di Beltrami non ho visto negozi che le tengono a Vicenza o provincia. Grazie o-o

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Ciao, vedo che sei di Vicenza, posso chiederti dove le hai provate? Sul sito di Beltrami non ho visto negozi che le tengono a Vicenza o provincia. Grazie o-o

Le trovi da Stefanelli a Mestrino, ss 11 verso Padova....i prezzi sono listino -10%

La signora non è il max della simpatia....infatti mi ha fatto passare la voglia di comprare...

fjodor

Novellino
26 Ottobre 2012
87
0
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 2013-Flash Hi mod 2 2011
Ciao ragazzi,
Ho appena acquistato un paio di lake cx331.avendo scelto un colore che non era disponibile al momento della prova,il negoziante me le ha ordinate.al momento del ritiro ho notato che nel paio che ho acquistato non erano presenti le solette eSoles.subito non ci ho fatto caso ma sinceramente vorrei chiarire la questione anche perchè non mi risulta che ci siano state variazioni di modello.voi cosa mi consigliate di fare?Ps:ovviamente le scarpe sono ancora intonse.

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.052
47
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
So che bisognerebbe provarle ma avendo avuto Sidi nr.40 e NorthWave nr.39 che numero credete vada bene?
Grazie.
Se non le vuoi provare sul sito Lake ci sono le misure adatte i base alla dimensione del piede, ma io lo sconsiglio. La scarpa va assolutamente provata.
A differenza di altri marchi, ti indicano non solo la lunghezza del piede, ma anche la larghezza, fattore da molti trascurato, ma molto importante, soprattutto a chi non sa di avere una pianta larga.
Piuttosto dato che le vorrei acquistare, come vi siete trovati come confort, qualità della scarpa ed il sistema di modellazione termica del tallone in carbonio è un operazione semplice o avete riscontrato dei problemi?

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.052
47
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
Qualcuno di voi le ha provate in versione "wide" pianta larga?
Ho contattato un biomecca e quando gli ho chiesto se le aveva, mi ha detto che per il mercato italiano non sono disponibili e poi mi ha chiesto se ero sicuro del modello........ma sono solo io ad avere una larghezza di piede di quasi 106mm?????:cry::cry::cry:
Mi ha consigliato di prendere delle Lake normali e termoformarle.....ma io penso che quando una cosa è piccola....hai voglia a termoformarla....ma di sicuro non si allarga di 15mm!
Se l'esperimento non funziona, non si può fare il reso.....altra cosa simpatica.

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Confesso che, per pigrizia, non mi sono letto tutto il topic per cui magari è stata già data risposta a questa domanda: le consigliereste a chi ha piedi "sottili" e molto cavi?

• Mi piace
Reactions: peru

darast75

Pignone
20 Agosto 2015
215
7
Sibillini Mountain
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL9 my2016
Sono interessato a questa scarpa ed avendo la pianta larga, andrei sulla wide.
Di solito uso DMT R1 perché tra quelle provate sono a pianta più larga.
X caso qualcuno sa se i numeri corrispondono?
Ho piede 42-42.5
DMT e Vittoria devo prendere 44

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.868
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

darast75

Pignone
20 Agosto 2015
215
7
Sibillini Mountain
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL9 my2016
Ho le DMT R1 44 ed hanno una pianta già larga; in tabella è data X 9,6cm
Lake normali già arrivano a 9,8 cm, pianta wide a 11[emoji849].
Ho misurato il mio piede e sto sui 9,5 X 27 di lunghezza.
Se tutto riporta dovrei prendere il 43,5 pianta normale.
Ormai introvabili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk