cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Cena:
- 200 gr salmone affumicato in fettine con un filo di evo e scorza di limone
- pomodorini all'insalata con origano, aglio, evo e sale iodato
- 100 gr pane integrale

Mi è salito il nervoso perché non è arrivato il gruppo per la bdc nuova e allora:
- 2 fettine di formaggio stagionato
- mezza scamorzina affumicata
- una barretta morbida Vitasnella all'arancia
- una barretta hero muesli
- 2 freselline integrali con un filo di evo
- una fetta di pane comune con un filo di evo
- tisana con un cucchiaino di miele
- 1 plum cake allo yogurt
- 8 biscotti ZeroGi Galbusera

Quanto sto nervoso mamma mia, la volevo provare prima del weekend.
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 8 biscotti ZeroGi Galbusera
- tazza di latte
- doppio caffè

Merenda:
- una mela

Pranzo:
- insalata di fagiolini e patate con cipolla bianca, evo e sale iodato
- 100 gr pane integrale
- 130 gr bresaola con evo, limone e un cubettino di grana sminuzzato a scaglie
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.869
11.344
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Mi è salito il nervoso perché non è arrivato il gruppo per la bdc nuova e allora:
- 2 fettine di formaggio stagionato
- mezza scamorzina affumicata
- una barretta morbida Vitasnella all'arancia
- una barretta hero muesli
- 2 freselline integrali con un filo di evo
- una fetta di pane comune con un filo di evo
- tisana con un cucchiaino di miele
- 1 plum cake allo yogurt
- 8 biscotti ZeroGi Galbusera

Quanto sto nervoso mamma mia, la volevo provare prima del weekend.

è la dura legge del contrappasso...gli etti che guadagni sulla bici nuova li metti sulla panza così sei a pari :asd:
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 8 biscotti ZeroGi Galbusera
- tazza di latte
- doppio caffè

Merenda:
- una mela

Pranzo:
- insalata di fagiolini e patate con cipolla bianca, evo e sale iodato
- 100 gr pane integrale
- 130 gr bresaola con evo, limone e un cubettino di grana sminuzzato a scaglie

Merenda:
- mezza scamorza affumicata
- un frutto
- tazza di the verde

Cena:
- mezzo calzone al forno preparato con farina integrale e manitoba, farcito con cotto e sottilette
- 3/4 di pizza preparata nel medesimo modo e farcita con sugo di pomodoro, alici, capperi, origano, aglio
- 2 bicchieri di gragnano
- mezza franziskaner
- bicchierino di acquavite di mele anurche
- bicchierino di crema al pistacchio
- bicchierino di crema al melone

Tra poco dessert, oggi ho sgarrato alla stragrande.
 

cico1980

Pedivella
26 Agosto 2010
445
8
Marassi (Ge)
Visita sito
Bici
una
Colazione :
1 fetta di crostata con marmellata
3 fette biscottate integrali con miele

Metà mattinata :
1 mela
1 pacchetto di crackers

Pranzo :
100 gr penne all'arrabbiata
1 piatto di insalata e pomodori
1 brioche con cioccolato :)

Cena :
80 gr di spaghetti con olio e parmigiano
100 gr di prosciutto crudo
1 fetta di torta alle bietole
1 fetta di crostata
1 bicchiere di vino
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Colazione
3 uova sode
105km 2500mt DSL ...durante 3 paninetti al crudo e una banana
Post.wo con 30gr. Di zuccheri un po di uvetta
Pranzo
250 GR. Di fagotti patate e spinaci un caffè con panna
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr di cereali integrali
- caffè
- tazza di caffèlatte

Merenda:
- spremuta di 2 arance

Pranzo:
- piatto di pasta fatta in casa con sugo di pomodoro
- fetta di parmigiana
- fetta di polpettone
- 2 fettine di melone
- 2 quadratini di dolce con pan di spagna e cioccolato
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
6 fette biscottate con burro marmellata di fichi, the verde con zucchero e limone. Polpa di pompelmo avanzata da spremitura.
USCITA
SALITA DUNO S. MARTINO, in prova alla crono scalata, massacro di 11 km pendenza media 12%...
PRANZO
Insalata mista con evo e aceto di mele,Tortelli di pizzoccheri al grano saraceno con burro e salvia, tagliata di manzo con rucola e grana..... 1 bicchiere RÈMOLE DI TOSCANA, caffè, ammazza caffè alle pere williams..
SPUNTINO
3 noci brasile
CENA
Peperone grigliato,affettato misto 100 gr..prosciutto cotto,crudo,1 fetta di finocchiona,2 scamorzine affumicate,1 yogurt muller alla stracciatella.
 
Ultima modifica:

cico1980

Pedivella
26 Agosto 2010
445
8
Marassi (Ge)
Visita sito
Bici
una
Colazione :
1 fetta di crostata
8 gr integratore alimentare con arginina

Allenamento :
151 km in bdc
nel durante
2 piccoli panini con prosciutto crudo
1 fetta di crostata
1 banana
1 carbo gel

Pranzo :
Spaghetti con le acciughe e pomodorini
Acciughe fritte
melone con gelato alla crema
1 bicchiere di vino bianco (gavi)
 

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
COLAZIONE
6 fette biscottate con burro marmellata di fichi, the verde con zucchero e limone. Polpa di pompelmo avanzata da spremitura.
USCITA
SALITA DUNO S. MARTINO, in prova alla crono scalata, massacro di 11 km pendenza media 12%...
PRANZO
Insalata mista con evo e aceto di mele,Tortelli di pizzoccheri al grano saraceno con burro e salvia, tagliata di manzo con rucola e grana..... 1 bicchiere RÈMOLE DI TOSCANA, caffè, ammazza caffè alle pere williams..

che sono i tortelli di pizzoccheri ? mai sentiti
io conosco i pizzoccheri
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Nessuno mangia uova a colazione/pre uscita? Pensavo fosse la scelta giusta...

Certo, vanno benissimo o-o
Assieme a 1-2 frutti e' un ottima colazione pre-uscita super digeribile.



Io, oggi:

Colazione:
3 tuorli crudi sbattuti con cocco,miele e cannella;
100 ml+3 albumi cotti con 45 gr. di cocco e un po' di miele + una banana grande.

Giretto in bdc (113 km-1500 metri D+ in 3.30 ore), durante: acqua, una banana, 3 datteri e 3 albicocche secche.

P-wo (fame!):
25 gr.saccarosio+5 gr. Glutammina+2 gr. BCAA+Vit.C+3 pastiglie alcalinizzanti.
mezzo chilo di yogurt magro con dentro 85 gr. uvetta, sciroppo d'acero,miele e un pò di Nesquik+una banana

Pranzo: 160 gr. riso con abbondante parmigiano, 200 gr. pollo e 2 carote

Spuntino: una mela, manciata di frutta secca mista e pezzo di parmigiano

Cena: penso pesce+patate+verdura cruda
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
pensavi male:mrgreen:
ci vogliono i carbo,50 60 grammi minimo +un po di pro
il classico panino al prosciutto oppure un tost .fino a 1h e 30 prima io non ho problemi ,se troppo a ridosso meglio uscire a stomaco vuoto

Certo che dire che una colazione a base di toast sia meglio di una colazione a base di uova..... bah ;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.