Santambrogio: Epo anche per lui

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Questo dubito che lo creda qualcuno... o sbaglio?
Invece se senti alcuni tifosi di Basso che credono alla versione "tentato doping".
Molti lo sostengono , ma sono tifosi senza obbiettività ...

Le sacche ritrovate da Fuentes con la scritta Birillo erano per trasfusione per il cane di Basso...........:rosik::rosik::rosik:

Siamo proprio dei polli.......

E si birillo era propio un cane da corsa...
 

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
852
159
Visita sito
Capodacqua aggiunge un dettaglio interessante nel suo articolo sul caso:

A Santambrogio si sarebbe arrivati perché l'Uci avrebbe richiesto un surplus di controlli sulla squadra di Di Luca, dopo la positività che lo ha allontanato dal Giro. Tradotto: lo scandalo dell'ennesima positività di Di Luca ha spinto ad una maggiore attenzione. A rifare i test.


molto interessante, MOLTO.

si può quindi dire che ad un primo testa standard non era risultato nulla di strano?
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Capodacqua aggiunge un dettaglio interessante nel suo articolo sul caso:

A Santambrogio si sarebbe arrivati perché l'Uci avrebbe richiesto un surplus di controlli sulla squadra di Di Luca, dopo la positività che lo ha allontanato dal Giro. Tradotto: lo scandalo dell'ennesima positività di Di Luca ha spinto ad una maggiore attenzione. A rifare i test. E anche in questo caso la domanda viene spontanea: ma non sono bastati gli scandali che dal 1998 ad oggi hanno travolto e sconvolto il ciclismo per mettere in piedi un sistema di controllo che non dipenda da cosa succede giorno per giorno? Che si metta in moto solo quando gli scandali scoppiano o sono già scoppiati, travolgendo tutto e tutti, anche quei (pochi) che vorrebbero marciare onestamente?

[url]http://www.repubblica.it/sport/ciclismo/2013/06/03/news/santambrogio_positivo_epo-60272256/[/URL]
Questa non la capisco.
Perdonate la mia stupidità ma non capisco.
Se c'è una lista di sostanze proibite, pensavo che i controlli cercassero quelle. Pertanto, se assumi sostanze illecite è automatico che ti trovano, se sono ancora presenti ovviamente.
Da quello che leggo qua sopra, sembra che i controlli iniziali siano stati "superficiali" e poi, siccome ne hanno pizzicato uno, hanno applicato il detto chi va con il lupo impara ad ululare e hanno approfondito i controlli trovando quel che hanno trovato.
Ma, magari, ho capito male io il senso dell'articolo e, in tal caso, correggetemi.
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Questa non la capisco.
Perdonate la mia stupidità ma non capisco.
Se c'è una lista di sostanze proibite, pensavo che i controlli cercassero quelle. Pertanto, se assumi sostanze illecite è automatico che ti trovano, se sono ancora presenti ovviamente.
Da quello che leggo qua sopra, sembra che i controlli iniziali siano stati "superficiali" e poi, siccome ne hanno pizzicato uno, hanno applicato il detto chi va con il lupo impara ad ululare e hanno approfondito i controlli trovando quel che hanno trovato.
Ma, magari, ho capito male io il senso dell'articolo e, in tal caso, correggetemi.

Io l'ho capita come te.
E come cosa la trovo grave.
 

stefano2013

Apprendista Passista
25 Marzo 2013
1.011
67
Pastrengo (VR)
Visita sito
Bici
maddiline
Questa non la capisco.
Perdonate la mia stupidità ma non capisco.
Se c'è una lista di sostanze proibite, pensavo che i controlli cercassero quelle. Pertanto, se assumi sostanze illecite è automatico che ti trovano, se sono ancora presenti ovviamente.
Da quello che leggo qua sopra, sembra che i controlli iniziali siano stati "superficiali" e poi, siccome ne hanno pizzicato uno, hanno applicato il detto chi va con il lupo impara ad ululare e hanno approfondito i controlli trovando quel che hanno trovato.
Ma, magari, ho capito male io il senso dell'articolo e, in tal caso, correggetemi.

I controlli così come sono fatti sono una farsa, inoltre l'antidoping è anni luce indietro rispetto al doping....si viene beccati quando si sbaglia qualcosa...
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ho sempre pensato fosse dopato
non aveva mai fatto un tubo sta pippa e quest'anno ha vinto una gara
facciamo a prima a fare un elenco di quelli non dopati
speriamo nibali si salvi!