09/06/2013_7° edizione del "Trittico Del Serra"

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
ASSICURAZIONE GIORNALIERA PER IL TRITTICO (NON TESSERATI)

Chi non è in possesso di tessera per ciclismo UISP o di altri enti di promozione sportiva può partecipare al Trittico del Serra SOLO previa sottoscrizione di una polizza di assicurazione sportiva giornaliera. Per richiedere l’attivazione della polizza è sufficiente inviare, entro giovedì 6 giugno 2013, una mail all’indirizzo [email protected] indicando i seguenti dati:

* cognome,

* nome,

* cellulare,

* e-mail,

* indirizzo,

* CAP,

* codice fiscale

L’ASD Trittici del Serra si occuperà delle pratiche per l’attivazione della polizza.
Il costo della polizza giornaliera è di 5€; per il pagamento occorre effettuare entro giovedì 6 giugno 2013 un bonifico bancario al seguente codice IBAN: IT17U0503411795000000061800.

Il bonifico deve essere intestato a “ASD Trittici del Serra”; nella causale riportare “Attivazione polizza giornaliera” ed il proprio nominativo.

Copia della documentazione della polizza, completa dei nominativi di che l'ha sottoscritta, sarà consultabile la mattina del Trittico del Serra.

Alternativa al bonifico è il pagamento in contanti da me a Pontedera.
La quota puo' essere anche versata unitamente all'acquisto del vestiario per chi è interessato.
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
ASSICURAZIONE GIORNALIERA PER IL TRITTICO (NON TESSERATI)

Chi non è in possesso di tessera per ciclismo UISP o di altri enti di promozione sportiva può partecipare al Trittico del Serra SOLO previa sottoscrizione di una polizza di assicurazione sportiva giornaliera. Per richiedere l’attivazione della polizza è sufficiente inviare, entro giovedì 6 giugno 2013, una mail all’indirizzo [email protected] indicando i seguenti dati:

* cognome,

* nome,

* cellulare,

* e-mail,

* indirizzo,

* CAP,

* codice fiscale

L’ASD Trittici del Serra si occuperà delle pratiche per l’attivazione della polizza.
Il costo della polizza giornaliera è di 5€; per il pagamento occorre effettuare entro giovedì 6 giugno 2013 un bonifico bancario al seguente codice IBAN: IT17U0503411795000000061800.

Il bonifico deve essere intestato a “ASD Trittici del Serra”; nella causale riportare “Attivazione polizza giornaliera” ed il proprio nominativo.

Copia della documentazione della polizza, completa dei nominativi di che l'ha sottoscritta, sarà consultabile la mattina del Trittico del Serra.

Alternativa al bonifico è il pagamento in contanti da me a Pontedera.
La quota puo' essere anche versata unitamente all'acquisto del vestiario per chi è interessato.


E i Trittici si confermano una volta di più il gran gruppo che sono!!!!
:ola:

Io avevo qualche preoccupazione per come dover stipulare la polizza, quale scegliere ecc...
Invece si inviano i dati e il gioco è fatto, più semplice di così!!!! o-oo-o

BRAVI e ci si vede il 9 giugno, quest' anno ripeto voglio il doppio brevetto!!!

Ah, io resto a mangià, anche se credo dubbi in questo senso non ce ne fossero.... :mrgreen:
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Cieli e Terre Toscane - La novità del 2013!
Da un lato il campionato/circuito di cicloturismo regionale, con le sue 7 prove ormai da anni cementificate nell'asfalto toscano.
Dall'altro il Memorial Rota, da cui il cicloturismo sta traendo nuova linfa e nuove idee, e del quale siamo fieri di far parte assieme agli amici livornesi.
E poi tante manifestazioni sparse qua e la per la regione, a volte senza agganci o senza mezzi per farsi apprezzare in tutto il loro splendore.

Ed ora arriviamo noi! Sfruttando la celebrazione per il decennale della Polisportiva Omega, i C.O. del "Giro delle Cerbaie" e del "Trittico del Serra" hanno messo in piedi un nuovo circuito!
Le caratteristiche sono poche ma importanti: occhio di riguardo per il cicloturista, percorsi di non facile approccio, accoglienze degne di un re e sopratutto iscrizioni gratuite a due delle 4 prove!

Ecco le date:

09/06 - Trittico del Serra - "IL" Brevetto!
14/07 - Tour de Suisse - La novità!
22/09 - Giro delle Cerbaie - Recente, ma già un classico.. anzi, una classica!
20/10 - Gamballaria - Mattinata di passione, con un occhio al 2014!

Ogni prova è diversa dall'altra, ogni giornata scoprirete un nuovo modo di interpretare il cicloturismo!
Il regolamento è semplice: possono partecipare TUTTI!
E per tutti intendiamo anche chi non è in possesso di un tesserino da atleta, chiaramente posto che abbia contratto un'assicurazione giornaliera che l'organizzazione provvederà a creare per chiunque la chiederà!

Il punteggio non sarà schematizzato o per km percorsi, ma per dislivello effettuato! Per chi completerà tutti i percorsi lunghi verranno coniate delle apposite medaglie ricordo da mostrare con orgoglio.

Tanti e vari i brevetti cartacei per coloro che completeranno il Trittico, la doppietta "Cerbaie-Gamballaria" e la presenza a tutte le prove.

Premiazione anche delle prime società classificate, anche queste sulla base dei metri di dislivello superati.

A seguire aggiorneremo tutti qunti con le novità del circuito, nel frattempo vi inviatiamo a non prendere impegni per le date che vi abbiamo mostrato!

A breve anche un sito istituzionale, nel frattempo tutti a Calci il 9 giugno per l'inizio delle fatiche!
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
GANZO!!!! o-o
E anche se un me la sento di dar per certo da ora che ci sarò a tutte e 4 le date senz' altro ci proverò!!

... Ma su questo tour de Suisse? Nessuna anticipazione?

... Ha a che fà con la Svizzera Pesciatina forse? ;nonzo% ... O ci volete fà sconfinà davvero???? :wacko:
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.927
3.166
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
venerdi' mi ha telefonato beppe67 dicendomi che dobbiamo iniziare ad allenarci x fare il trittico del serra, allora si e' deciso di iniziare a fare il "trittico del San Baronto":mrgreen: x essere pronti x il 9 o-o, che salvo imprevisti ci dovrebbe vedere presenti.
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Ciao volevo sapere quanto costa il completino del trittico . Ciao Nicola

Ciao credo che te lo confermerà Fulgur (o Cacaito), però per avere il completino il 9, giorno del Trittico, avresti dovuto prenotare entro il 17 maggio....

Cmq il prezzo è 65 euro, 30 la maglia e 35 il pantaloncino acquistabili anche separatamente... la consegna se prenoti ora avverrà successivamente ma non ricordo quando, dovrebbe esserci scritto più sotto....

Ps Fulgur, tutto a posto coi miei dati per l' assicurazione?
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Ciao volevo sapere quanto costa il completino del trittico . Ciao Nicola

Credo che verrà fatto un nuovo ordine dopo il Trittico con consegna la prima metà di Luglio.

Il costo leggermente ritoccato per i pantaloncini (bon x chi l'ha ordinati prima) che costano (e ci costano) 5 € di piu'

70 euro la muta (30 la maglia e 40 il pantaloncino ... anche separatamente)

Ciao credo che te lo confermerà Fulgur (o Cacaito), però per avere il completino il 9, giorno del Trittico, avresti dovuto prenotare entro il 17 maggio....

Cmq il prezzo è 65 euro, 30 la maglia e 35 il pantaloncino acquistabili anche separatamente... la consegna se prenoti ora avverrà successivamente ma non ricordo quando, dovrebbe esserci scritto più sotto....

Ps Fulgur, tutto a posto coi miei dati per l' assicurazione?
OK per l'assicurazione o-o
 
Ultima modifica:

enrymather

Novellino
13 Maggio 2009
25
0
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,
sono Enrico, studente di meteorologia a Bologna e Trittico 2010.
Spero di non andare troppo off-topic chiedendovi un favore qui sopra... Nel periodo tra il 4-5 e il 10 giugno sarò a Pisa, per ben 3 motivi: 1) perchè il 7 c'è la laurea di un carissimo amico dei bei tempi pisani, 2) perchè sono mesi che sogno le amate strade toscane, non vedevo l'ora di avere l'occasione di tornare a pedalare là, 3) perchè ieri ho scoperto che il 9 c'è il Trittico e non lo voglio perdereeee!!! Sfortunatamente, ho un budget piuttosto limitato per cui sarei davvero felice se qualcuno mi ospitasse: non è che tra voi Trittici e pedalatori dell'area pisana c'è qualche buon'anima a cui non dà troppo fastidio avere un collega ciclista ospite per qualche notte? Gliene sarei davvero grato e mi sdebiterei cucinando delle ottime torte casalinghe! :)
Grazie in anticipo, davvero!
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
PROMEMORIA PER PARTECIPARE AL TRITTICO DEL 09/06/2013

PREISCRIZIONI
Le preiscrizioni sono possibili entro il 07/06/2013 comunicando alla e-mail [email protected]: cognome, nome, società, ente, codice società , n° cartellino o altrimenti inviando l’apposita tabella (nella pagina FILE del del gruppo Trittici del Serra o da richiedere a [email protected] )

ISCRIZIONI ALLA PARTENZA_PORTARE IL TESSERINO
I partecipanti tesserati che non si sono preiscritti dovranno esibire propria tessera alla partenza la mattina del Trittico il 09/06/2013

NON TESSERATI
In NON tesserati ciclisti (compreso i triatleti) potranno partecipare SOLO se avranno sottoscritto l’assicurazione giornaliera entro il 06/06/2013 (costo 5€).
Per informazioni [email protected]

-----------------------------------------------------------
Chi si presenta alla partenza senza tesserino o senza aver fatto la preiscrizione o non ha sottoscritto l'assicurazione per in non tesserati NON POTRA PARTECIPARE