09/06/2013_7° edizione del "Trittico Del Serra"

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Fatto ieri Serra da S.Andrea; la strada è costellata in molti punti specialmente quelli che passano nel bosco di rami, terra e sassi.
Facciamo molta attenzione domenica, specialmente a scendere...gandalf

anche da altri segnalati questi problemi ... una mia risposta

"La discesa di S.Andrea richiede prudenza, ma anche solo pochi giorni fa è stata percorsa dalla GF Cipollini.
Sabato faremo una ricognizione (in bici!) cercando di togliere quello che troviamo per la via.
C'è da dire che il Trittico non è una gara e non viene preso il tempo, quindi sta ai partecipanti procedere senza prendere rischi."
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
anche da altri segnalati questi problemi ... una mia risposta

"La discesa di S.Andrea richiede prudenza, ma anche solo pochi giorni fa è stata percorsa dalla GF Cipollini.
Sabato faremo una ricognizione (in bici!) cercando di togliere quello che troviamo per la via.
C'è da dire che il Trittico non è una gara e non viene preso il tempo, quindi sta ai partecipanti procedere senza prendere rischi."

GRAZIE!!!
Io cmq il rischio maggiore che vorrei correre sarà di finire i freni:mrgreen: (Già successo al Trittico di settembre!!!)

...A parte gli scherzi quella discesa è ripida, stretta, sporca spessissimo... Sant' Andrea mi garba in salita (dicembre scorso pure con la neve!:mrgreen:), in discesa la faccio solo per il Trittico!!!!


Ultima cosa mi prenoto ufficialmente per la magnata... e dopo le salite ce ne vorrà di ciccia per fammi riprende!!!!! :sbavon: :))):

A DOMENICAAAAA!!!!
:ola::ola:
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Salve a tutti,
avremmo bisogno di sapere se, oltre a Eddy 666:mrgreen:, ci sono altre persone che sono sicure di rimanere anche per "la magnata" al ristorante "Le Porte" sul Serra.
La quota per il pranzo è di 25€, il menù è aggressivo:mrgreen::sbavon: Chi ha già assaggiato può confermare:mrgreen:
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Salve a tutti,
avremmo bisogno di sapere se, oltre a Eddy 666:mrgreen:, ci sono altre persone che sono sicure di rimanere anche per "la magnata" al ristorante "Le Porte" sul Serra.
La quota per il pranzo è di 25€, il menù è aggressivo:mrgreen::sbavon: Chi ha già assaggiato può confermare:mrgreen:

Io ho già aderito con beppe67 a mezzo FB.
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Cari Amici appassionati del ciclismo e del Monte Serra,

per questa settima edizione del Trittico si prevede una partecipazione superiore alle aspettative. In queste ore stanno continuando ad arrivare un gran numero di iscrizioni, tanto che è già stato superato il “primato” precedente.

Noi come organizzatori non abbiamo mai smesso di dedicarci a questo evento e ci siamo impegnati per migliorarlo, introducendo tante novità.

Vi siamo grati per la fiducia che ci state dimostrando e metteremo tutto il nostro impegno e la nostra passione per garantirvi un livello di soddisfazione almeno pari a quello delle passate edizioni.

Dato il grande numero di partecipanti, vi chiediamo comprensione nel caso che si verificasse qualche disattenzione da parte nostra.

Sappiamo già che domenica sera, al termine di questa edizione del Trittico, dopo che anche l’ultimo ciclista avrà lasciato il Serra, saremo distrutti dalla stanchezza ma con ancor più voglia di organizzare la prossima edizione in compagnia di tanti amici.

Vi aspettiamo domenica a Calci!
 

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.601
359
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
whisp ... siamo a 200 iscritti ...!!!! :-xo-o:-x
200! :azz


vi toccherà fare come all'Eroica:

-prima il numero chiuso:bua:
-poi il sorteggio:rosik:
-giro in Giappone per il Trittico del Fujiyama :mrgreen:

-e alla fine la 36 ore non stop su e giu dal Serra :wacko::wacko::wacko::wacko::scassat:

ma mi raccomando:angrymod:: sempre partecipazione libera per gli ultrasessantenni:oold:
e per le Donne :love[1]:bella cumpa


A Domenica! :ola:
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
200! :azz


vi toccherà fare come all'Eroica:

-prima il numero chiuso:bua:
-poi il sorteggio:rosik:
-giro in Giappone per il Trittico del Fujiyama :mrgreen:

-e alla fine la 36 ore non stop su e giu dal Serra :wacko::wacko::wacko::wacko::scassat:

ma mi raccomando:angrymod:: sempre partecipazione libera per gli ultrasessantenni:oold:
e per le Donne :love[1]:bella cumpa


A Domenica! :ola:
Stai Tranquillo ci Basta e Avanza così ;-)
Niente numero Chiuso :mrgreen:
Magari la Preiscrizione si....ma per il RISTORANTE!!:mrgreen: ora siamo Veramente in Tantissimi!!!o-oo-o
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
L' anno scorso ho letto una risposta a un dubbio simile che mi è piaciuta particolarmente, la riciclo: "IL TRITTICO UN SI FA SOLO SE CROLLA IL SERRA!!!"

A DOMANI!!!

:ola:
 

macx

Novellino
28 Agosto 2011
19
1
Cascina (PI)
Visita sito
Bici
ROSE Pro RS 4000
oggi mi sono divertito... primo trittico....
e mi hanno dato pure il brevetto... incredibile :mrgreen:
se qualche anno fa mi avessero detto "diventerai un trittico" gli avrei risposto "in quale ristorante andiamo?" ;-)
un grazie a tutti gli organizzatori... davvero un bel lavoro :hail: