[url]http://www.zerorh.com/bike-helmets/ZW[/URL]
Qualcuno ha questo casco? mi piace molto la linea di questo casco.
L'unica cosa che ho notato è che non ha una retina interna,come sul casco che ho attualmente "un las Kripton" molto utile contro insetti vari "esempio api....:afraid:"
Che ne pensate? L'ho trovato a 80euro
Grasias
Qualcuno ha questo casco? mi piace molto la linea di questo casco.
L'unica cosa che ho notato è che non ha una retina interna,come sul casco che ho attualmente "un las Kripton" molto utile contro insetti vari "esempio api....:afraid:"
Che ne pensate? L'ho trovato a 80euro
Grasias
è stato "MEGATRON" che ti ha messo sotto carica con le batterie della macchina, vero?
Quel mattacchione:angrymod: