
.....bo?speriamo....io mi porto una bambola gonfiabile!
Incominciano ad esserci le previsioni della Areonautica Militare per domenica. Al momento il meteo sembra ideale. 20 gradi in griglia e non piu di 20 a Falcade.


quando fa caldo non e' difficile prevedere temporali in montagna nelle ore pomeridiane.
per le temperature pomeridiane previste ,20 gradi a falcade ,una paclite basta e avanza.
Tutti a preoccuparsi del meteo, ma alle salite e al percorso nessun pensiero?
Personalmente sono attrezzato per qualsiasi tipo di meteo e non ho preoccupazioni particolari, ma sono poco attrezzato (come gambe e allenamento) per questo percorso estremo che per me rappresenta una vera e propria sfida di sopravvivenza.
Io fossi in voi presterei un secondo di attenzione anche a queste.
Quando attaccherete il Duran penserete che avevo ragione!!![]()
bellissima notiziaIncominciano ad esserci le previsioni della Areonautica Militare per domenica. Al momento il meteo sembra ideale. 20 gradi in griglia e non piu di 20 a Falcade.
esattoMa anche un hotpack per chi pensa di stare sotto le 10 ore!

Puoi essere quanto allenato vuoi, ma se sbagli equipaggiamento (non sembra questo l'anno pericoloso) rischi di arrivare a Feltre, se ti va bene, con al posto del paclite, con un telo di sopravvivenza dorato, come ho personalmente visto nel 2008!