43° giro delle Alpi Apuane

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Passare dall'atmosfera del Trittico di domenica scorsa a Ricco' e C. e' eccessivo, per cui passo.
Addio GF Alpi Apuane, non hai piu' bisogno dei miei soldi, visto che ultimamente ne hai incassati altri dagli ultimi nobili iscritti :mrgreen:
Se poi invece di farti pagare li hai pagati....azzi tua!

ippo2004

Pignone
5 Dicembre 2008
124
0
Massa (MS)
Visita sito
Bici
Pina Dogma 60.1
Incrociato poco fa sul lungomare:wacko:

In Versilia non ci facciamo mancare niente:mrgreen:

Fortuna domattina parto alle 7.

I compagni di viaggio li scelgo io:eek:;non mi stresso in griglia con i soliti furbi:rosik: e in più risparmio i soldi dell'iscrizione.

Non mi pare poco,di questi tempi:mrgreen:

Magari ti fermi a mangiare ai ristori.. soliti portoghesi furbi

ippo2004

Pignone
5 Dicembre 2008
124
0
Massa (MS)
Visita sito
Bici
Pina Dogma 60.1
Si sa quanti e a quanti km l'uno dall'altro?
Grazie

Il percorso è abbastanza concentrato i ristori sono tre piu uno idrico a basati ultima salita.

Uno a Pian della Fioba dopo trenta km circa a due km dal valico del vestito.
Uno a Careggine dopo la salita e circa 60 km .
Poi si fa il giro di Castelnuovo vallonato e dopo i 12 km di salita del passo della formica altro ristoro e siamo a circa 90 km. Infine via in discesa e ultima salita con idrico a 12 km dall'arrivo.

ippo2004

Pignone
5 Dicembre 2008
124
0
Massa (MS)
Visita sito
Bici
Pina Dogma 60.1
Quà ti devo contraddire perche se veramente non ci fosse vanto da parte del co nemmeno sarebbero presenti sul sito tra le news o-o

Fidati no c'è vanto . Se voglio prendere iscirtti secondo te metto il nome di Riccò. Pensaci bene.... E questione di equilibri...... Purtroppo certe cose non si possono spiegare. Certo è che per il prossimo anno leggendo i commenti capiranno.....:cassius:

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Magari ti fermi a mangiare ai ristori.. soliti portoghesi furbi

Scusami eh ma uno che parte un'ora e mezza prima della gara, anche se si fa lo stesso tragitto, non rompe le balle a nessuno. E non penso che nessuno qui ha la maleducazione sufficiente per fermarsi ai ristori.o-o

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.615
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Non saprei ma non credo piu di 500 a oggi , io parto con il 304 per il lungo e freno tirato sulle due prime salite per non fare a morire basati con il sole cocente. D altre parte non sono un fenomeno :mrgreen:

L iscrizione quando l'hai fatta? Noi il 30/5 ... Te lo chedo tanto x farmi un'idea da quale griglia si potrà partire

Idem come te sulla "strategia" :)