Ciao Belli!
Sono semi-nuovo, ho spiato molto e scritto qualcosina...
ecco la mia nuova biga comprata la settimana scorsa alla svendita Viner!!!
Ora non resta che pedalare!
Sono semi-nuovo, ho spiato molto e scritto qualcosina...
ecco la mia nuova biga comprata la settimana scorsa alla svendita Viner!!!
Ora non resta che pedalare!
