Perfecta 2.11

igionni

Novellino
7 Maggio 2012
36
1
Bologna
Visita sito
Bici
Viner Perfecta 2.11
Ciao Belli!
Sono semi-nuovo, ho spiato molto e scritto qualcosina...
ecco la mia nuova biga comprata la settimana scorsa alla svendita Viner!!!
Ora non resta che pedalare!
 

Allegati

  • IMG_7619.jpg
    IMG_7619.jpg
    119,1 KB · Visite: 269
  • IMG_7606.jpg
    IMG_7606.jpg
    58,1 KB · Visite: 167
  • IMG_7625.jpg
    IMG_7625.jpg
    117,2 KB · Visite: 186
  • IMG_7613.jpg
    IMG_7613.jpg
    88,6 KB · Visite: 137

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
che poi sono sicuro in realtà tra poco mi salirà la scimmia delle ruote!:mrgreen:
per ora diciamo che mi accontento, l'affare è stato buono, alle ruote ci penseremo.
Comunque dovrebbero essere delle syntium, sui generis fulcrum 3....

Sì, io sulla nuova ho le Vision T30 Trimax, venivo da una coppia di Ksyrium SSC SL di seconda mano e mi sembrano molto buone.
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ

Vedo dal tuo profilo che ancora ti colleghi, quindi riesumo questo topic ormai abbandonato da tempo...bella bici, complimenti, ed un gran prezzo per un carbonio con Ultegra, specie se le ruote come dici sono del livello delle R3 di Fulcrum (ma anche se fossero al livello delle R5). Esteticamente mi piace davvero tanto, ha proprio i colori che preferisco io, nero/verde o-o
 

igionni

Novellino
7 Maggio 2012
36
1
Bologna
Visita sito
Bici
Viner Perfecta 2.11
Vedo dal tuo profilo che ancora ti colleghi, quindi riesumo questo topic ormai abbandonato da tempo...bella bici, complimenti, ed un gran prezzo per un carbonio con Ultegra, specie se le ruote come dici sono del livello delle R3 di Fulcrum (ma anche se fossero al livello delle R5). Esteticamente mi piace davvero tanto, ha proprio i colori che preferisco io, nero/verde o-o

Ogni tanto sbircio!grazie per i complimenti alla bici; spero presto di poter fare qualche upgrade sulle ruote: se le merita la piccola!