Gare in salita e cronoscalate 2013

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
15-06-2013 Eupilio (CO)

5° Prova Challenger Master Lecco, Memorial Renzo Gilardoni – Cat. Amatori – Org. Pedale Civatese A.S.D. – Chi. Iscr. 15/06/2013 h.12.00 – Percorso: cronometro individuale in salita – Ritr. Eupilio località Campora h.13.30 – Part. h.14.30 – x Info: tel. 0341550544 – RM Stacchetti F.

Classifica Assoluta:

1 - Bennato Nicola (MJ/E) 21m31s
2 - Valsecchi Matteo (MJ/E) 21m33s
3 - Cairoli Emanuele (M2) 22m27s
4 - Crotti Simone (M3) 22m33s
5 - Arrigoni Romeo (M3)
....

galbi

Pignone
28 Ottobre 2008
159
2
brebbia va
Visita sito
Bici
zaina e specialized
15-06-2013 Nembro-Selvino (BG)

1 - Galbignani (S)
2 - Lazzaroni (VET)
3 - Vassalli (15/32)

Premiazioni ridicole. un pacchetto di biscotti due sacchetti di pasta 3brick di succo di frutta per una delle gare forse più belle della bergamasca si sono davvero sprecati. premetto nessuno corre per i premi ma in questo caso se non ci davano niente facevano più bella figura.

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Premiazioni ridicole. un pacchetto di biscotti due sacchetti di pasta 3brick di succo di frutta per una delle gare forse più belle della bergamasca si sono davvero sprecati. premetto nessuno corre per i premi ma in questo caso se non ci davano niente facevano più bella figura.

Complimenti. Tempone registrato? o-o

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Loro dicono 27' ma Lazzaroni mi ha detto 25'20" e credo sia quello giusto.

Non ci sono parole :wacko: sono entrambi tempi da pro, anche considerando l'effetto scia. D'altronde vi ho visto dal vivo nella gazzaniga orezzo e salite come scooter. Vi invidio

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
07-07-2013 Cocquio Trevisago (Va)

1000173_10200808296644041_275248290_n.jpg

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito

Concordo. Per non dire il ristoro post-gara con la solita crostata dal valore commerciale di 1,20 euro+ aranciata di 0,80 euro.
Ritornando ai premi per i primi 3, potrebbe essere più utile sostituire il solito cesto di generi alimentari con una busta con dentro qualche decina di euro o quanto meno un valore economico pari al cesto.

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
Concordo. Per non dire il ristoro post-gara con la solita crostata dal valore commerciale di 1,20 euro+ aranciata di 0,80 euro.
Ritornando ai premi per i primi 3, potrebbe essere più utile sostituire il solito cesto di generi alimentari con una busta con dentro qualche decina di euro o quanto meno un valore economico pari al cesto.

Il regolamento Acsi settore ciclismo vieta premi in denaro.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5

E' vietato dal regolamento Acsi-ciclismo (ex Udace) il premio in denaro.

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
Prime notizie dal Campionato Italiano ACSI della Montagna 2013:
vittoria di Pontalto su Magli.
Giacomo Magni si impone negli junior.
Sessa nei Sga
Casarini nei Sgb
Rambelli o Rossetti nei Senior
Pietrangeli nelle donne.

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
Dopo la cicloscalata di ieri a Selvino, stamane ho partecipato alla cronoscalata libera a tutti a scopo benefico da Duno a San Martino.
Gara ben organizzata con strada completamente chiusa al traffico automobilistico al contrario di tante altre gare ufficiali.
A fine corsa ho ritirato il pacco gara e sono andato via. A breve comunque verranno pubblicati i tempi dei partecipanti.

Lionheart

Novellino
12 Febbraio 2013
46
0
Visita sito
Bici
Scott
Dopo la cicloscalata di ieri a Selvino, stamane ho partecipato alla cronoscalata libera a tutti a scopo benefico da Duno a San Martino.
Gara ben organizzata con strada completamente chiusa al traffico automobilistico al contrario di tante altre gare ufficiali.
A fine corsa ho ritirato il pacco gara e sono andato via. A breve comunque verranno pubblicati i tempi dei partecipanti.

Dove verranno messi i tempi?