Ernia ombelicale

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Ciao raga, domani mi ricovero per sottopormi ad un intervento per la riduzione di una piccola ernia ombelicale.
Paura a parte (nonostante i miei quasi 50 anni è la prima volta che vado in sala operatoria), per quanto tempo dovrò rinunciare alla bici?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ciao raga, domani mi ricovero per sottopormi ad un intervento per la riduzione di una piccola ernia ombelicale.
Paura a parte (nonostante i miei quasi 50 anni è la prima volta che vado in sala operatoria), per quanto tempo dovrò rinunciare alla bici?
MA perchè ti dava fastidio?
io tutte le volte che qualche chirurgo mi visita me la vede e me la vuole operare,ma conosco il linguaggio dei gesti.....:tie:
comunque auguri e.,almeno un mesetto stai fermo...:bua:

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR

Dipende da come e quanto intervengono... la mia prima volta hanno fatto un "lavoretto piccolo" di ricucitura quindi dopo 4 gg. ero in bici, la seconda volta è stata più tosta (mi hanno messo una bella pezza :-x) quindi ho aspettato 3 settimane...

Comunque tranquillo, sono operazioncine di routine... recupererai in brevissimo tempo.o-o

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
MA perchè ti dava fastidio?
io tutte le volte che qualche chirurgo mi visita me la vede e me la vuole operare,ma conosco il linguaggio dei gesti.....:tie:
comunque auguri e.,almeno un mesetto stai fermo...:bua:

No, non mi dava alcun fastidio, ma ce l'ho da quasi 6 anni e ultimamente mi sembra che sia aumentata di volume.
Comunque stamattina mi son presentato in ospedale e mi han rispedito a casa. Nel weekend ci sono stati alcuni incidenti e oggi le sale operatorie erano occupate per alcune urgenze.
Va bè, speriamo mi richiamino alla svelta...

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Dipende da come e quanto intervengono... la mia prima volta hanno fatto un "lavoretto piccolo" di ricucitura quindi dopo 4 gg. ero in bici, la seconda volta è stata più tosta (mi hanno messo una bella pezza :-x) quindi ho aspettato 3 settimane...

Comunque tranquillo, sono operazioncine di routine... recupererai in brevissimo tempo.o-o

Ah... ci può anche essere una seconda volta?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
No, non mi dava alcun fastidio, ma ce l'ho da quasi 6 anni e ultimamente mi sembra che sia aumentata di volume.
Comunque stamattina mi son presentato in ospedale e mi han rispedito a casa. Nel weekend ci sono stati alcuni incidenti e oggi le sale operatorie erano occupate per alcune urgenze.
Va bè, speriamo mi richiamino alla svelta...
io la ho dalla nascita e spero stia li fino a dipartita(il piu tardi possibile):mrgreen: