Ma non si farebbe prima a togliere i tratti dissestati?
Non credo che fare o non fare il Monte Cagnero aggiunga qualcosa nell'economia del percorso.
praticamente è l'unica strada che si più percorrere dal Nerone per tornare ad Urbino
In realtà si potrebbe passare anche per Pole (come all'andata) ma, oltre al fatto che verrebbe un ritorno molto piatto, c'è un incrocio pericolosissimo


:afraid:Voci di corridoio dicono che gbraccioni abbia prenotato un mezzo blindato della polizia con idrante che stanno usando in Turchia questi giorni per "rinfrescarci" al passaggio sul Nerone.
