Straducale 2013

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Allora, chi di voi è in Urbino già da sabato? Io andrò a ritirare il pacco gara nel pomeriggio, se ci si organizza ci si incontra tutti assieme come l'anno scorso.o-o
Io spero già di essere lì al sabato mattina. Hotel Tortorina con tutto il team dell'AS Roma Ciclismo!! :-x
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Il servizio fotografico a chi è stato assegnato?
Fotocastagnoli

Dove conviene parcheggiare? Se si può avere l'indirizzo preciso così imposto il navigatore e via.....
troverai i cartelli con l'indicazione dei diversi parcheggi
@gbraccioni tace, è già in precoma?
si :wacko:
Io spero già di essere lì al sabato mattina. Hotel Tortorina con tutto il team dell'AS Roma Ciclismo!! :-x

sempre se troverai la camera :asd:

ho disdetto la tua prenotazione
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Invece di dire bischerate, vedi di assegnarmi il numero che ti ho chiesto!!
Parto davanti comunque perché ho la maglia del circuito ma quel numero manca alla mia collezione. Poi lo incornicio con il tuo autografo!! :-x

Mi credi se ti dico che non ho idea di cosa tu stia parlando?
Ho la memoria di un criceto con l'alzheimer
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ragazzi, siete sicuri che il medio ha 2518 metri di dislivello? A sensazione mi sembrano tantini
leggermente sovrastimata da tracks4bikers
Io l'ho fatto l'anno scorso e a me risulta sui 2130.

carlo
carlo ha sempre ragione
quindi solito arrivo a casa di foto non richieste?
:asd: si
ciao
domanda ?
gli abbonati Marche Marathon manterranno il loro numero ?
altrimenti in che griglia partiranno ?

grazie
no, non manterranno il loro numero, ma se hanno indicato l'appartenenza al circuito partiranno in seconda griglia con gli italici.
Ti avevo chiesto l'8 su FB, il mio numero da calciatore... ;)
vedremo...vedremo...
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
leggermente sovrastimata da tracks4bikers

carlo ha sempre ragione

:asd: si

no, non manterranno il loro numero, ma se hanno indicato l'appartenenza al circuito partiranno in seconda griglia con gli italici.

vedremo...vedremo...

Scusa,ma gli abbonati al MM non si beccavano solo lo sconto....e partivano nella griglia in base all'ordine di iscrizione? e non in seconda quindi.
Come da tuo post indietro.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Io l'ho fatto l'anno scorso e a me risulta sui 2130.

carlo
Io avevo solo on-off, max, media, km percorsi, vel attuale, per cui non posso esserti d'aiuto, Ma a me sembravano di più, sarà stato il caldo oppure gli strali dell'eccellentissimo gran capitano di lungo corso allevatore di caprette????? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Io avevo solo on-off, max, media, km percorsi, vel attuale, per cui non posso esserti d'aiuto, Ma a me sembravano di più, sarà stato il caldo oppure gli strali dell'eccellentissimo gran capitano di lungo corso allevatore di caprette????? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Tu non avresti MAI fatto il medio, da buon "talebano" :eek: sotto i 200 km e 5000 di dislivello non salì in sella. o-oo-o

carlo