Io spero già di essere lì al sabato mattina. Hotel Tortorina con tutto il team dell'AS Roma Ciclismo!!Allora, chi di voi è in Urbino già da sabato? Io andrò a ritirare il pacco gara nel pomeriggio, se ci si organizza ci si incontra tutti assieme come l'anno scorso.![]()



