Ho fatto preparare 1200 buste con i pettorali...sarò stato basso? :asd:

Oppure le docce sulla strada che si attivano quando sentono il microchip, non so se Kronoservice puo' fornire questo servizio!Fai piazzare anche qualche ombrellone lungo la salita del nerone![]()
Oppure le docce sulla strada che si attivano quando sentono il microchip, non so se Kronoservice puo' fornire questo servizio!![]()
In attesa della comunicazione ufficiale da parte dell'Egr.Avv.Emerito Presidente Gran Mascalzon di Gran Cruc [MENTION=18458]gbraccioni[/MENTION] , mi permetto di anticipare che la discesa del Nerone presenta pericoli nelle prime curve causa presenza ingente di breccino.![]()
cioè proprio quelle ampie curve con asfalto nuovo da fare cu a recchije n'derr?

Negli articoli del regolamento devi inserirne uno che recita ai pedalatori di portarsi dietro la materia grigia che di norma dovrebbe essere contenuta nel sottocasco e di dotare il mezzo gambopropulso di mezzi atti a diminuirne o limitarne la velocitàNulla di più rispetto a quello che è normale aspettarsi in una discesa di montagna. Ad ogni modo chi posizionerà i cartelli giovedì prossimo avrà cura anche di dare una spazzatina quà e là dove necessario

Ecco un altro motivo per la mia assenza di quest'anno, manca una pianticella ove permettere all'accomapgnatrice si fare i suoi bisogni corporali in santa paceFai piazzare anche qualche ombrellone lungo la salita del nerone![]()

[MENTION=33748]Fleappo[/MENTION] è stato sorteggiato come ramazzatore ufficiale della discesa del Nerone.
Se la troverete piena di breccino...saprete CHI ringraziare:rosik:

Mi auguro di trovare meno vento di quello che ho trovato io ieri sul Nerone.
Dove nei tornanti da una parte volavo dall'altra non andavo avanti :-D
io ho già iniziato....chi si unisce? 
Dove conviene parcheggiare? Se si può avere l'indirizzo preciso così imposto il navigatore e via.....
Presente ad urbino dopo le 16Allora, chi di voi è in Urbino già da sabato? Io andrò a ritirare il pacco gara nel pomeriggio, se ci si organizza ci si incontra tutti assieme come l'anno scorso.![]()